David Sandberg promette più azione nel prossimo trailer di Shazam!

David Sandberg promette più azione nel prossimo trailer di Shazam!
di

Questo San Diego Comic-Con - un'edizione piuttosto povera rispetto alle precedenti - ha visto l'arrivo sul web del primo trailer ufficiale di Shazam!, adattamento cinematografico del noto fumetto della DC Comics.

Il primo trailer di Shazam!, però, sebbene sia stato accolto in maniera piuttosto positiva dalla maggiorparte del pubblico, ha ricevuto qualche critica dagli appassionati più accaniti dei fumetti della DC. Infatti il trailer si presenta come una origin story molto ironica e scanzonata, mostrando decisamente pochissime (quasi nulle) sequenze d'azione.

Un fan ha cosi chiesto su Twitter al regista David Sandberg spiegazioni in merito, ed il filmaker ha risposto in maniera esaustiva: "Beh, era semplicemente un teaser. Nessuna delle sequenza d'azione è pronta per essere mostrata. Dovrete attendere un nuovo trailer per vederle". Insomma, quindi restate in attesa di un full trailer che arriverà sicuramente prima della fine di quest'anno!

Questa è la sinossi diffusa dallo studio: "Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie ad uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all'interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: si diverte con loro! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana."

FONTE: HH
Quanto è interessante?
2