David S. Goyer conferma che Green Lantern Corps. è ancora in fase di sviluppo

di

Con un nuovo presidente alla guida della DC Entertainment, in molti si chiedono se tutti i progetti annunciati dalla Warner Bros. Pictures nel corso di questi mesi, sopravvivranno o meno.

Uno di questi progetti - tra i più attesi tra i fan dei fumetti della DC Comics - è Green Lantern Corps., nuovo film incentrato sul personaggio di Lanterna Verde.

Intervistato a riguardo da IGN, lo sceneggiatore David S. Goyer ha confermato che la pellicola è ancorai in fase di sviluppo alla Warner, sebbene immagina che lo studio stia 'ricalibrando' tutti i progetti ispirati ai fumetti della DC Comics al momento.

"Si, lo stiamo sviluppando ma non so quando lo vedremo" spiega lo sceneggiatore "Chissà, soprattutto con quanto sta succedendo con l'Universo DC? Ovviamente stanno ricalibrando un po' tutto al momento".

La pellicola è scritta da Justin Rhodes e David S. Goyer. Secondo alcuni rumor mai confermati, la Warner voleva Rupert Wyatt come potenziale regista del reboot cinematografico sul personaggio dei fumetti della DC. Il personaggio fu interpretato da Ryan Reynolds in una pellicola di qualche anno di scarso successo, che fu aspramente critica da pubblico e stampa e portò ad un successivo reboot dell'intero progetto riguardante l'Universo Cinematografico della DC Comics.