David O. Russell, altre star si aggiungono al cast del nuovo film: ecco di chi si tratta

David O. Russell, altre star si aggiungono al cast del nuovo film: ecco di chi si tratta
di

A giudicare dalla lista di nomi che si sta aggiungendo al cast del suo nuovo film, pare che David O. Russell abbia scelto quasi tutta Hollywood per il suo nuovo film. Deadline riporta una massiccia nuova ondata di nomi illustri che si aggregheranno al già nutrito parterre di interpreti annunciati ufficialmente nei giorni scorsi.

Al momento non ci sono dettagli noti riguardo la trama ma dovrebbe trattarsi di un'idea originale di David O. Russell e stando alle star che hanno deciso di parteciparvi deve trattarsi di qualcosa di molto affascinante.
Gli ultimi ad entrare nel cast, come riporta il quotidiano online americano, sono nientemeno che Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola. In assenza di una trama conosciuta, è impossibile ipotizzare l'importanza o meno dei ruoli affidati a tutte queste star.

Il film di David O. Russell, che in precedenza si vociferava dovesse chiamarsi Amsterdam, comprendeva nel cast nomi già ufficializzati come Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington e le new entry di qualche ora fa Rami Malek e Zoe Saldana.
Il progetto segna il ritorno di Russell dietro la macchina da presa a distanza di sei anni dall'ultimo film, Joy, con protagonista Jennifer Lawrence. Ora si attendono i dettagli ufficiali della trama. Plausibile pensare che possa essere Christian Bale il protagonista del nuovo film di David O. Russell, dopo la sua partecipazione ad American Hustle.

Quanto è interessante?
3