Marvel

David Leitch vorrebbe tornare a dirigere Deadpool 3 ma il film non arriverà molto presto

David Leitch vorrebbe tornare a dirigere Deadpool 3 ma il film non arriverà molto presto
di

Nonostante la Disney abbia confermato la volontà di continuare a puntare su Deadpool, per avere notizie sull'introduzione del personaggio nel Marvel Cinematic Universe ci sarà da attendere diverso tempo. A confermarlo è anche lo stesso David Leitch, il regista di Deadpool 2 che tra poco tornerà in sala con Hobbs & Shaw.

"Nel mondo di tutti, tutti voglio farlo" ha detto Leitch a Comicbook.com riguardo al terzo capitolo del mercenario chiacchierone. "Quindi se mai sarò chiamato per realizzare Deadpool 3 la mia risposta sarà 'Diavolo, si', ma ci sono ancora molte questioni da affrontare per la Fox e la Disney riguardo a come sarà il MCU dopo Endgame. Quando tutto sarà risolto, speriamo che Deadpool vivrà. Tutto ciò è ironico, no?"

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che recentemente ha smentito i rumor sulla possibile introduzione del personaggio nel prossimo film di Spider-Man, ha confermato più volte che Deadpool in futuro manterrà le caratteristiche che lo hanno reso uno dei personaggi più amati - e di successo - del panorama dei cinecomic attuale. Dovrebbe quindi essere solo una questione di tempo prima dell'annuncio di un eventuale terzo capitolo.

Avremo sicuramente nuove notizia sul futuro del Marvel Cinematic Universe a partire dal prossimo 20 luglio, quando i Marvel Studios terranno un panel nella sala H del Comic-Con di San Diego. Tra i film attesi per la fase 4 ricordiamo Black Window, Gli Eterni, Shang-Chi e Doctor Strange 2.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2