David Leitch in lizza per la regia del remake de I 3 dell'operazione Drago

David Leitch in lizza per la regia del remake de I 3 dell'operazione Drago
INFORMAZIONI FILM
di

Il regista di Deadpool 2, David Leitch, potrebbe aver trovato il suo prossimo progetto cinematografico. E' quanto svela l'autorevole Deadline in queste ore.

Deadline conferma che il regista David Leitch è attualmente in lizza per dirigere un remake di Enter the Dragon, remake del classico film del 1973 con protagonista Bruce Lee. Il film originale - arrivato in Italia con il titolo di I 3 dell'operazione Drago - è stato l'ultimo girato da Lee prima della sua morte e fu un grosso successo al box-office alla sua uscita. La pellicola incassò ben 90 milioni di dollari in tutto il mondo. E' considerato uno dei più grandi film d'arti marziali di tutti i tempi ed è stato scelto, nel 2004, come parte del National Film Registry.

Enter the dragon segue un artista marziale che viene costretto da un agente della Intelligente Britannica ad entrare a far parte di un torneo di karate in un isola gestita dal criminale Han, sospettato di usare il torneo per traffico di droga e prostituzione.

Leitch, dopo aver diretto Atomica Bionda e Deadpool 2, è stato scelto anche per dirigere lo spin-off di Fast & Furious incentrato sui personaggi di Hobbs & Shaw (le cui riprese partiranno a settembre), ed è anche stato scelto per sviluppare un adattamento cinematografico di The Division di Tom Clancy.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!