David F. Sandberg sostituisce Superman con Batman in una divertente foto di Shazam!

David F. Sandberg sostituisce Superman con Batman in una divertente foto di Shazam!
di

Con 364 milioni di dollari a fronte di un budget di 100 (escluse spese di marketing), lo Shazam! di David F. Sandberg si può dire una scommessa vinta anche e soprattutto grazie all'ottimo endorsement ricevuto da pubblico e critica, tanto che si sono già spalancate le porte per un sequel attualmente in sviluppo.

Forse lo rivedremo prima del film di Black Adam con protagonista Dwayne "The Rock" Johnson o forse bisognerà attendere ancora un paio di anni per rivedere in sala il Billy Batson cinematografico, ma nel mentre dell'attesa e della lavorazione della bozza di sceneggiatura del sequel il regista David F. Sandberg è intervenuto via social per condividere una divertente immagine del film, esattamente il frame finale.

Rispondendo infatti a un fan che lo aveva taggato in un tweet dove aveva inserito il primo e l'ultimo frame di Annabelle: Creation (film sempre dello stesso Sandberg), il cineasta ha commentato: "Quasi! Il frame finale che preferisco tra quelli girati finora è decisamente quello di Shazam!". Sta parlando dell'arrivo di Superman a scuola con tanto di vassoio del pranzo, che però - divertendosi - Sandberg ha voluto sostituire nell'immagine che trovate in calce con Batman, quello della serie tv originale.

Shazam! è disponibile in home video.