David Bowers alla regia dell'adattamento in live-action dei Rugrats

David Bowers alla regia dell'adattamento in live-action dei Rugrats
INFORMAZIONI FILM
di

Come anticipato lo scorso anno, oltre ad un revival televisivo, la Paramount Players sta procedendo con l'adattamento cinematografico in live-action dedicato ai Rugrats.

Come conferma l'autorevole The Hollywood Reporter, David Bowers, regista delle pellicole dedicate a Diario di una Schiappa, è stato ingaggiato per dirigere l'adattamento cinematografico che sarà prodotto da Karen Rosenfelt. La pellicola è descritta come un ibrido tra live-action e CGI: infatti i bambini protagonisti saranno creati al computer.

La serie dedicata ai Rugrats è andata in onda in USA sul network televisivo Nickelodeon ed era piuttosto popolare. Andata in onda tra il 1991 ed i primi anni 2000, il serial era incentrato su un gruppo di neonati amici tra loro, guidati dal leader Tommy Pickles, che nella loro testa vivevano le avventure più straordinarie. Il successo della serie animata portò a ben due film d'animazione, che uscirono nel 1998 e nel 2003.

David Goodman ha firmato lo script del nuovo film. Prima di dedicarsi ai film di Diario di una schiappa, Bowers ha diretto anche alcuni lungometraggi d'animazione come Giù per il tubo e Astro Boy.

La Paramount ha fissato per il 29 gennaio 2021 l'uscita della pellicola nelle sale cinematografiche statunitensi.