David Ayer, la provocazione del regista: "Il mio Suicide Squad ridotto a barzelletta"

di

Dopo la grande vittoria del #releasethesnydercut molti utenti della piattaforma si sono uniti sotto una nuova bandiera, quella che vorrebbe la distribuzione della Ayer's Cut di Suicide Squad visto lo scarso successo riscosso tra il pubblico dal titolo DC Film. A loro si sarebbe unito anche il regista, con dichiarazioni più che mai taglienti.

Pochi giorni fa Ayer aveva confermato l'esistenza della sua Suicide Squad, ma adesso è ritornato sull'argomento dopo che un utente Twitter aveva definito il primo trailer della pellicola, distribuito al Comic-Con del 2015, "l'unico momento riuscito de film".

"Questo trailer [che troverete in alto], rispecchia totalmente i toni e le intenzioni del film che ho realizzato. Metodico. Intenso. Complesso. Bellissimo e straziante. Dopo la scossa di Batman v Superman e il successo di Deadpool il mio lavoro è stato ridotto a barzelletta".

Il post è stato immediatamente predo d'assalto dai follower, ma uno in particolare sulla pessima tempistica della Warner Bros. che distribuì il titolo a ridosso di Deadpool, ha attirato l'attenzione di Ayer.

"[Suicide Squad] ha creato un'incredibile precedente nel panorama dei cinecomic. Adesso la DC sta svolgendo un ottimo lavoro, creando un universo più oscuro e realistico."

Negli ultimi giorni l'argomento è diventato uno dei trend topic di punta della piattaforma, soprattutto dopo la rivelazione dello stretto collegamento tra Justice Legue e Suicide Squad e, forse, la Warner potrebbe considerare l'idea di distribuire anche la Suicide Sqaud di Ayer.