David Ayer descrive la sequenza del sogno di Capitan Boomerang

di

In una recente dichiarazione, il regista del film da poco approdato nelle sale cinematografiche statunitensi Suicide Squad, ovvero David Ayer, ha descritto una scena onirica che coinvolge il personaggio di Capitan Boomerang che, però, non è approdata sul grande schermo.

In Suicide Squad, alcuni membri del team sono i protagonisti di curiose sequenze oniriche, in particolare Harley Quinn e Deadshot. Ogni personaggio viene coinvolto in sequenze totalmente peculiari e caratteristiche che riguardano la sua interiorità. Queste scene, inoltre, sono elementi piuttosto inaspettati e curiosi all'interno del film. In una recente intervista, il regista David Ayer ha rivelato i suoi piani su una sequenza dal tono simile a quelle sopra citate per uno dei personaggi centrali della pellicola, ovvero Capitan Boomerang.
In particolare il direttore ha affermato: "Non so se abbiamo girato una scena del genere. So che ne avevo scritta una ad un certo punto... Sì! Se non ricordo male, era come una sorta di isola deserta di fantasia, dove si veniva nutriti comodamente con uva, frutti esotici, o qualcosa del genere. Non riesco a ricordare esattamente.".