David Arquette vorrebbe partecipare ad uno Scream 5

David Arquette vorrebbe partecipare ad uno Scream 5
di

David Arquette, uno dei tre protagonisti principali della saga thriller Scream, vorrebbe partecipare ad un quinto episodio. Ed uno Scream 5, effettivamente, era in fase di sviluppo anni fa.

David Arquette, nel corso di una nuova intervista, ha affermato che vorrebbe partecipare volentieri ad uno Scream 5 soprattutto ora che i revival di film horror del passato sembrano in auge più che mai: "Certo, assolutamente, vorrei partecipare ad un quinto film. Penso che Wes Craven sarebbe ancora parte del progetto in qualche modo. Sarebbe un bel tributo. Sarebbe molto divertente e mi piacerebbe rivedere tutti coinvolti. Neve Campbell è un'attrice straordinaria. Ci sarebbero delle idee da sviluppare sicuramente".

Chiaramente, dopo la morte di Wes Craven, le possibilità di un film sono sfumate, con una serie tv realizzata al suo posto. Anche la stessa Neve Campbell, l'interprete di Sidney Prescott nella saga, aveva spiegato, in un'intervista di tempo fa, che un quinto episodio, arrivati a questo punto, era piuttosto improbabile, soprattutto dopo la morte del regista.

C'è da dire, però, che in questi giorni Halloween, che è una sorta di 'revival/nuovo sequel' dell'originale, sta andando fortissimo e dei produttori potrebbero essere molto interessati a riportare in auge anche un franchise del genere con un nuovo capitolo.