Dave Franco dirigerà la compagna Alison Brie in un horror basato su Airbnb

Dave Franco dirigerà la compagna Alison Brie in un horror basato su Airbnb
di

Discussing Film riporta che Dave Franco si sta preparando a seguire le orme del fratello maggiore James: l'attore, infatti, esordirà alla regia di un lungometraggio horror per la compagnia di produzione Black Bear Pictures.

Per chi non lo sapesse, si tratta della compagnia che ha sviluppato film come The Imitation Game e Mudbound, acclamato film distribuito da Netflix. I dettagli rivelati sul film, ancora senza titolo, parlano di una trama inquietante che si concentrerà su due coppie di amici che, per le vacanze, decidono di affittare una casa tramite Airbnb, solo per scoprire che il proprietario li sta segretamente spiando.

L'inizio delle riprese è attualmente previsto per il prossimo 22 aprile a Portland, con Dave Franco che scriverà e dirigerà l'opera. Fra i produttori anche il fratello James Franco. Discussing Film, inoltre, riporta che due dei quattro protagonisti saranno Dan Stevens e Alison Brie, compagna di Franco jr.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Recentemente, Dave Franco è apparso in Se La Strada Potesse Parlare di Barry Jenkins: tra i suoi ruoli più famosi ricordiamo quelli in 21 Jump Street, 22 Jump Street, Nerve, Cattivi Vicini, Cattivi Vicini 2 e The Disaster Artist, acclamato film diretto dal fratello James.

Dan Stevens, divenuto famoso per il ruolo di Matthew Crawley nella serie televisiva Downtown Abbey, ha recitato recentemente in Colossal, La Bella e La Bestia, Apostolo e Legion.

Alison Brie, anche lei nota per il piccolo schermo (ha interpretato Trudy Cambell in Mad Men), è apparsa in Scream 4, GLOW e The Disaster Artist. Il suo ultimo ruolo al cinema risale a The Post, di Steven Spielberg.