Dave Bautista vuole essere Marcus Fenix nel cine-game di Gears of War

di

Dave Bautista, ex wrestler e ormai celeberrimo attore di Guardiani della Galassia, Avengers: Infinity War e Blade Runner 2049 ha espresso il suo interesse nella parte di Marcus Fenix per il film di Gears of War.

La famosissima saga videoludica di Epic Studios ha da sempre suscitato l'interesse delle case di produzione hollywoodiane, e fin dall'uscita del primo capitolo nel 2006 si è fortemente vociferato di un adattamento cinematografico. Nel 2016 le cose hanno iniziato a muoversi e a farsi più concrete, con la casa di produzione creatrice della saga che ha stipulato un accordo con la Universal Pictures per la realizzazione di un lungometraggio live-action, la cui sceneggiatura sarà scritta da Shane Salerno.

Ora l'attore che impersona Drax nel franchise dei Marvel Studios si è detto parecchio interessato alla parte di Marcus Fenix, protagonista del videogame Microsoft.

Durante una sessione di Q&A coi fan per la promozione del suo prossimo film Hotel Artemis, Dave Bautista ha dichiarato di essere un amante della saga di videogiochi e che sta aspettando da anni la possibilità di impersonare Fenix.

Che ne pensate di questa possibilità? Se il film di Gears of War dovesse mai diventare realtà, di certo Bautista avrebbe il physique du rôle ideale per portare il personaggio sul grande schermo.