Dave Bautista ufficialmente nel cast di Army of Dead

Dave Bautista ufficialmente nel cast di Army of Dead
di

Come rumoreggiato tempo fa, Dave Bautista è salito a bordo del nuovo progetto cinematografico diretto da Zack Snyder, l'horror Army of Dead, svela l'autorevole Deadline.

L'attore è entrato nel cast dopo che le riprese di Guardiani della Galassia vol.3, dove dovrebbe riprendere il ruolo di Drax il distruttore, sono slittate e inizieranno non prima del 2021. Bautista è il primo membro del cast di questa nuova avventura firmata da Zack Snyder.

Snyder, che ha dovuto riscrivere il copione per eliminare controverse scene di stupro, ha lavorato alla pellicola sin dal 2007 ed era stata concepita originariamente per la Warner Bros. Ora il film sarà prodotto in esclusiva da Netflix il quale, secondo i report, potrebbe spendere addirittura tra i 70 ed i 90 milioni di dollari di budget.

Stando a quanto svelato fino ad ora, il film ruoterà intorno ad un uomo che assemblerà un gruppo di mercenari per riuscire nell'ardua impresa di fare un vero e proprio colpo nel bel mezzo di un'apocalisse di zombie. La sceneggiatura è firmata da Snyder insieme a Joby Harold.