Dave Bautista rivela di "aver provato di tutto" per essere nel film di Gears of War

Dave Bautista rivela di 'aver provato di tutto' per essere nel film di Gears of War
di

Tra i progetti più attesi dei prossimi anni e relativi all'adattamento di un videogioco, il film su Gears of War è certamente uno dei più importanti, prodotto dalla Universal Pictures e sceneggiato dal nuovo arrivato F. Scott Frazier (xXx: The Return of Xander Cage), anche se manca ancora di un regista e di un protagonista.

In merito al casting di uno dei protagonisti, soprattutto dell'amatissimo Marcus Fenix, già lo scorso anno, a giugno, l'adorato Dave Bautista aveva espresso interesse per recitare nella parte, e a quanto pare nell'ultimo anno è tornato diverse volte a esprimere la sua volontà di recitare nei panni del personaggio, a quanto pare però ignorato puntualmente (c'è da dire, forse, per una questione di tempistiche: i lavori sono appena agli inizi).

Ad ogni modo, un fan ha sottolineato via Twitter quanto sarebbe magnifico avere Bautista nel ruolo, tweet intercettato prontamente dall'attore, a cui ha voluto rispondere spiegando: "Ci stanno ascoltando [si riferisce alla Universal e ai Microsoft Studios]. E non gliene potrebbe fregare di meno!... Ti ringrazio per il supporto, comunque. Credimi però quando ti dico che ho provato di tutto per realizzare questa opportunità".

Gears of War non ha ancora una data d'uscita ufficiale. Amereste Bautista nella parte di Marcus Fenix? Fatecelo sapere nei commenti.