Dave Bautista protagonista dell'action comedy Killer's Game

Dave Bautista protagonista dell'action comedy Killer's Game
di

Prima di riprendere il suo ruolo in ruolo in Guardiani della Galassia vol. 3, Dave Bautista potrebbe finire nel cast dell'action comedy Killer's Game, svela il sito Collider.

Stando al sito, infatti, l'attore è attualmente in trattative avanzate per prendere parte al progetto, in fase di sviluppo da tanti anni e che, ad un certo punto, ha visto Jason Statham come potenziale interprete. Basato sul romanzo di Jay Bonansinga, il film sarà diretto da D.J. Caruso mentre la produzione è affidata a Steve Richards di Endurance Media e a Andrew Lazar di Mad Chance.

Killer's Game segue le vicende di Joe Flood, un sicario professionista con un codice morale particolare: uccidere solo chi lo merita veramente. Però, dopo una visita dal dottore, Flood scopre che gli sono rimasti da vivere solo pochi mesi e decide di mettere una taglia sulla propria testa per attirare i sicari di tutto il mondo e vedere se sono in grado di ucciderlo. Peccato che scopre che i risultati del dottore sono sbagliati e che, in realtà, non gli resta poco da vivere... costringendolo a dover affrontare tutti quei sicari che lui stesso ha messo in moto contro di lui!

Un adattamento cinematografico del romanzo è stato in sviluppo ad Hollywood per diversi anni, passando dalle mani di svariate major e vedendo avvicendarsi potenziali protagonisti come Michael Keaton e Wesley Snipes. Alex Proyas (Il Corvo), John Woo (The Killer), Pitof (Catwoman), Rupert Wainwright (The Fog), Renny Harlin (Die Hard 2), Simon Crane ( regista di seconda unità di Edge of Tomorrow) e Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) sono stati coinvolti come registi del progetto in tutti questi anni.