Dave Bautista: "Io e Jason Momoa in un film stile Arma Letale diretto da David Leitch"

Dave Bautista: 'Io e Jason Momoa in un film stile Arma Letale diretto da David Leitch'
di

Dave Bautista, la star di Guardiani della Galassia visto recentemente in Army of the Dead di Zack Snyder è comparso su Twitter per lanciare una sua idea per un prossimo film con Jason Momoa.

In un recente post sulla sua pagina ufficiale del social network, Dave Bautista ha proposto un buddy-cop movie insieme a Jason Momoa: il film sarebbe sulla falsa riga di Arma Letale e, nell'idea dell'attore, verrebbe diretto da David Leitch, autore di Deadpool 2, Fast & Furious: Hobbs & Shaw e Atomica Bionda. Potete trovare il tweet di Dave Bautista in calce all'articolo, qui sotto le sue dichiarazioni: "Lancerò questa cosa nell'atmosfera e poi vediamo cosa succede. Ci siamo... Io e Momoa in un film poliziesco stile Arma letale diretto da David Leitch. Ok! L'ho detto. Ora aspettiamo".

Ricordiamo che Jason Momoa e Dave Bautista hanno già recitato insieme nella seconda stagione di See, serie sci-fi post-apocalittica di Apple TV+, mentre a settembre li rivedremo entrambi in Dune di Denis Villeneuve. Il film, che esordirà al Festival di Venezia, ha una data d'uscita fissata per il 16 settembre per il mercato italiano.

Dave Bautista tornerà l'anno prossimo nel ruolo di Drax in Thor: Love and Thunder, dopodiché apparirà - presumibilmente per l'ultima volta - anche in Guardiani della Galassia: Speciale Natalizio e Guardiani della Galassia Vol.3. Jason Momoa tornerà nei panni di Aquaman nel nuovo film Aquaman and the Lost Kingdom, in uscita a dicembre 2022.