Dave Bautista combatte i terroristi nel trailer di Final Score

di

Saban Films ha rilasciato il trailer ufficiale del loro nuovo film d'azione, Final Score, con protagonista Dave Bautista. Il film è diretto da Scott Mann e nel cast è presente anche Pierce Brosnan. 35.000 vite da salvare in soli 90 minuti. Il compito è arduo per i protagonisti del film, la cui data d'uscita non è ancora stata ufficializzata.

In Final Score un ex-soldato con enormi capacità di combattimento dovrà intervenire durante un evento sportivo all'Upton Park Stadium di Londra per fermare un gruppo di terroristi che ha fatto irruzione e che ora chiede un riscatto. L'uomo dovrà cercare di salvare le decine di migliaia di persone presenti nello stadio, tra cui la figlia di un suo commilitone morto in guerra.
Il cast di Final Score comprende Dave Bautista, Pierce Brosnan, Alexandra Dinu e Julian Cheung. Famoso nel mondo del wrestling con lo pseudonimo di Batista, Dave Bautista da qualche anno si sta dedicando anche al cinema, dove ha recitato in pellicole come Riddick (2013), Guardiani della Galassia (2014) e Guardiani della Galassia vol. 2 (2017) nel ruolo di Drax il Distruttore, Spectre (2015), Blade Runner: 2049 (2017) e Avengers: Infinity War (2018).
Nel 2018 è nel cast anche di Escape Plan 2: Hades di Steven C. Miller, al fianco di Sylvester Stallone e Huang Xiaoming.