Notizie

    notizia 18.28, 27 Aprile 2010

    Notte folle a Manhattan (Date Night). La gag reel delle papere su EveryeyeTv!

    Siamo lieti di proporvi, grazie alla divisione italiana di 20Th Century Fox, una gustosa gag-reel relativa all'ultima fatica di Steve Carell (40 Anni Vergine, Get Smart) e Tina Fey (Baby Mama), ovvero "Notte Folle a Manhattan".Potete trovare la clip al seguente link: Notte Folle a Manhattan - Gag Reel

    notizia 12.24, 19 Marzo 2010

    Notte folle a Manhattan (Date Night). Una nuova carrellata di foto.

    L'uscita americana di "Notte Folle a Manhattan" (Date Night) prevista per il 9 aprile si sta avvicinando. In Italia dovremo aspettare un mesetto in più (fino al 7 maggio) per poter apprezzare nuovamente la stralunata comicità di Steve Carell, qua affiancato dall'altrettanto talentuosa Tina Fey, sempre proveniente da quella scuderia di talenti comici nota come "Saturday Night Live". Nella nostra galleria fotografica, potrete vedere delle nuove foto della pellicola che ci arrivano grazie a Collider.

    notizia 00.02, 3 Marzo 2010

    Notte folle a Manhattan (Date Night). Una clip sottotitolata del film.

    Vi ricordate la clip di "Notte Folle a Manhattan" che Yahoo aveva pubblicato qualche giorno fa?Movieye è ora lieta di proporla, con tanto di sottotitoli in italiano, ai propri lettori.Siete pronto ad apprezzare i tempi comici pressoche perfetti dell'accoppiata Steve Carell (40 Anni Vergine) e Tina Fey (Baby Mama)?Notte Folle a Manhattan, clip del film sottotitolata in italiano su MovieyeTv!

    notizia 13.07, 25 Febbraio 2010

    Notte folle a Manhattan (Date Night). Ecco la locandina italiana.

    Dopo la segnalazione della clip pubblicata in esclusiva su Yahoo Movies, vi segnaliamo anche la release della locandina italiana del film "Notte folle a Manhattan".Notte folle a Manhattan è uno scatenato tour de force diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, La pantera rosa) che oltre alla coppia protagonista si avvale di un cast ricco di talenti tra cui Mark Wahlberg, Mark Ruffalo, James Franco e Leighton Meester (la giovane Blair Waldorf di Gossip Girl).Il film, distribuito da Twentieth Century Fox Italy, arriverà sugli schermi italiani il 16 aprile 2010, una settimana dopo l'uscita USA.

    notizia 12.10, 12 Novembre 2009

    Date Night. Il primo trailer del film con Steve Carell e Tina Fey!

    Immaginatevi alle prese con la routine della vita di coppia. Cosa ci sarebbe di meglio, per ravvivare il rapporto con vostra moglie, del fingere di essere qualcun altro durante una serata in un locale alla moda di New York?E' questo quello che decidono di fare in Date Night i due sposi Steve Carell (40 Anni Vergine) e Tina Fey (Baby Mama). Se non che, la decisione li catapulterà nel bel mezzo di una guerra di mafia, movimentando forse più del dovuto il loro stanco tran-tran matrimoniale!