Darkest Minds, nuovo spot TV ufficiale per il film di Jennifer Yuh Nelson

di

È grazie alla 20th Century Fox che possiamo mostrarvi quest'oggi un nuovo spot TV ufficiale di Darkest Minds, nuova produzione young adult ricca d'azione e avventura che segnerà il debutto alla regia di un live-action di Jennifer Yuh Nelson, conosciuta soprattutto per la regia di Kung Fu Panda 2 e 3.

Come molti esponenti del genere, il film è l'omonimo adattamento del romanzo YA scritto da Alexandra Bracken e racconto di uno strano futuro dove gli adolescenti di tutto il mondo cominciano a sviluppare strani superpoteri, venendo per questo rinchiusi dai vari governi in quanto considerati delle vere e proprie minacce. Una delle più giovani superdotate mai sviluppatesi, la sedicenne Ruby, riesce a sfuggire da uno di questi campi per unirsi a un gruppo di adolescenti in cerca di un riparo sicuro. Si renderanno ben presto conto che fuggire non basterà, decidendo allora di organizzare una vera e propria resistenza contro gli adulti traditori, utilizzando ovviamente tutti i loro straordinari poteri.

The Darkest Minds vedrà nel cast Amadla Stenberg (Everything, Everything), Mandy Moore (This Is Us in tv) e Gwendoline Christie (Il Trono di Spade, Star Wars), per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 3 agosto, mentre per l'Italia l'uscita è prevista il prossimo 14 agosto, in concomitanza con la release di Ant-Man and the Wasp.