Notizie

    Dark Skies - Oscure Presenze arriverà nei cinema il 24 Ottobre
    notizia 15:52, 24 Settembre 2013

    Dark Skies - Oscure Presenze arriverà nei cinema il 24 Ottobre

    Dal 24 Ottobre arriva nelle sale italiane Dark Skies - Oscure Presenze, un thriller psicologico e soprannaturale con contaminazioni horror in cui il regista Scott Stewart, famoso per il sapiente uso degli effetti speciali, gioca con le nostre paure più semplici e gli spazi casalinghi. La storia segue le vicende di una giovane famiglia che vive in periferia. I coniugi Daniel e Lacy Barrett sono testimoni di una fitta serie di eventi, sempre più inquietanti, che li colpisce sconvolgendo rapidamente la sicurezza e la tranquillità della loro casa. La loro vita diventa un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi: una spaventosa presenza terrificante e letale comincia a entrare ogni notte nella loro casa per rapire i loro figli. Isolati sempre di più dagli scettici amici e vicini, i due decidono di affrontare la questione in prima persona per proteggere la propria famiglia e risolvere il mistero che si cela dietro all'oscura presenza che li sta perseguitando.

    Dark Skies: due nuove locandine del film di Scott Stewart
    notizia 11:40, 18 Febbraio 2013

    Dark Skies: due nuove locandine del film di Scott Stewart

    Sono state distribuite due nuove e inquietanti locandine di Dark Skies, thriller soprannaturale della Dimension Films scritto e diretto da Scott Stewart, il regista di Priest e Legion (entrambi interpretati da Paul Bettany) nonché esperto di effetti speciali che stavolta ha collaborato con Blumhouse Productions, la compagnia responsabile di Sinister, del franchise Paranormal Activity e The Lords of Salem di Rob Zombie. Potete vederle in calce alla notizia.

    Dark Skies: cinque nuove clip
    notizia 17:46, 14 Febbraio 2013

    Dark Skies: cinque nuove clip

    Dimension Film ha rilasciato ben cinque clip di Dark Skies, il film scritto e diretto da Scott Stewart ed interpretato da Keri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo, Kadan Rockett e J.K. Simmons. Protagonisti del thriller sono Daniel e Lacey Barret, una giovane coppia di periferia che sarà al centro di una serie di eventi inquietanti. I due coniugi si renderanno conto di essere finiti nel mirino di una presenza aliena che entra nella loro casa ogni notte e disturba i loro bambini. La pellicola uscirà nei cinema americani il prossimo 22 febbraio.

    Dark Skies: locandina e quattro spot TV del film di Scott Stewart

    1

    video 12:44, 11 Febbraio 2013

    Dark Skies: locandina e quattro spot TV del film di Scott Stewart

    Sono stati disitribuiti quattro nuovi spot TV di Dark Skies, thriller soprannaturale della Dimension Films scritto e diretto da Scott Stewart, il regista di Priest e Legion (entrambi interpretati da Paul Bettany) nonché esperto di effetti speciali che stavolta ha collaborato con Blumhouse Productions, la compagnia responsabile di Sinister, del franchise Paranormal Activity e The Lords of Salem di Rob Zombie. Potete vederli in calce alla notizia mentre nel riquadro a destra potete rovare la locandina ufficiale.

    Dark Skies: Il trailer del nuovo film di Scott Stewart
    video 10:58, 22 Novembre 2012

    Dark Skies: Il trailer del nuovo film di Scott Stewart

    Ecco a voi il trailer di Dark Skies, thriller soprannaturale Dimension Films scritto e diretto da Scott Stewart, il regista di Priest e Legion (entrambi interpretati da Paul Bettany) nonché esperto di effetti speciali che stavolta ha collaborato con Blumhouse Productions, la compagnia responsabile di Sinister, del franchise Paranormal Activity e The Lords of Salem di Rob Zombie.