Dark Shadows, nuove immagini grazie ai fan

di

Quando si impegnano i fan riescono a trovare anche le più piccole novità che spesso sfuggono ai grandi siti di informazione. Questa volta è il caso del sito Depphaven, fan site italiano dedicato all'attore, che è riuscito a scovare un video tratto dal telegiornale Le 1945 del canale francese M6.

Il servizio presentava la mostra alla cinémathéque française dedicata al regista Tim Burton che ha aperto i battenti ieri. Da questo servizio sono state estrapolate tre immagini inedite tratte dall'imminente Dark Shadows. Le immagini mostrano i due personaggi di Barnabas Collins (Johnny Depp) e di Angelique (Eva Green). Infine abbiamo trovato anche una nuova immagine del personaggio interpetato da Helena Bonham-Carter che vi presentiamo. Potete vedere le immagini nella galleria in calce alla notizia.
Se organizzate un viaggio nella capitale francese in questi mesi ricordate che la mostra dedicata al visionario regista sarà aperta fino al 5 agosto 2012, potete visitare il sito ufficiale a questo link.

Dark Shadows, nuove immagini grazie ai fan
Dark ShadowsDark ShadowsDark ShadowsDark ShadowsDark ShadowsDark ShadowsDark ShadowsDark Shadows