Dark Shadows, nuove immagini e sinossi completa

di

Ieri vi abbiamo presentato il primo trailer di Frankeweenie di Tim Burton, oggi riusciamo invece a presentarvi alcune immagini promozionali di Dark Shadows, la versione burtoniana della classica soap televisiva. Le immagini provengono dalla rivista americana Vanity Fair. Considerando che il film uscirà tra poco più di due mesi, l'11 maggio, è strano pensare che non sia stato ancora presentato alcun trailer.

Il film vedrà protagonisti i due attori feticcio di Burton, Johnny Depp ed Helena Bonham-Carter, Eva Green, Michelle Pfeifer, Chloe Moretz, Jackie Earle Haley e Jonny Lee Miller.
Potete leggere di seguito la sinossi completa del film:

Nell'anno 1752, Joshua e Naomi Collins, con il giovane figlio Barnabas, si imbarcano da Liverpool in Inghilterra per iniziare una nuova vita in America. Ma la distanza non è abbastanza per sfuggire alla misteriosa maledizione che aleggia sulla famiglia. Dopo due decadi e Barnabas (Johnny Depp) ha il mondo ai suoi piedi, quantomeno la città di Collinsport nel Maine. Signore di Villa Collinwood, il ricco e potente Barnabas è anche un inveterato donnaiolo... fino a quando non compie il grave errore di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). Una strega che maledice Barnabas, con un destino peggiore della morte, trasformandolo in vampiro e seppellendolo vivo.
Due secoli dopo, nel 1972, Barnabas viene inavvertitamente liberato dalla sua tomba e riemerge in un mondo totalmente diverso da quello che conosceva. Ritorna a Villa Collinwood solo per scoprire che la sua proprietà è oramai caduta in rovina. Gli eredi disfunzionali della sua famiglia vivono una strana vita tranquilla, ma ognuno nasconde dei segreti. La matriarca Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) ha invitato la psichiatra Julia Hoffman (Helena Bonham Carter) a vivere insieme alla sua famiglia per risolvere i loro problemi.
Nella villa vivono anche il fratello buono a nulla di Elizabeth, Roger (Johnny Lee Miller); la sua figlia ribelle Carolyn Stoddard (Chloe Moretz); e il precoce figlio di 10 anni di Roger, David (Gulliver McGrath). Ma anche alcuni misteriosi personaggi esterni alla famiglia nascondo dei segreti, il guardiano Willie Loomis (Jackie Earle Haley) e la nuova tata di David, Victoria Winters (Bella Heathcote). Ma la maledizione della famiglia Collins aleggia ancora nell'aria e le streghe posso vivere ben più di duecento anni.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0
Dark Shadows, nuove immagini e sinossi completa
Dark ShadowsDark Shadows