Dark Places - Nei Luoghi Oscuri: online la nuova clip e due video interviste

di

Sono stati pubblicati tre nuovi video del film Dark Places - Nei Luoghi Oscuri, tratto dall'omonimo romanzo di Gillian Flynn, autrice di Gone Girl, edito in Italia da Edizioni Piemme. Il primo filmato è una clip, mentre gli altri due sono delle video interviste a Gillian Flynn e a Charlize Theron.

La pellicola parla di una sopravvissuta alla strage in cui hanno perso la vita la madre e le sorelle, Libby Day (Charlize Theron). La donna vive con la consapevolezza che la sua testimonianza, di quando era solo una bambina, ha condannato suo fratello Ben all'ergastolo per l'orrendo omicidio di cui è un possibile killer. Quando un gruppo di appassionati di cronaca nera, il Kill Club, contatta Libby venticinque anni dopo e la convince a riesaminare gli eventi di quella notte, nuovi ricordi e vecchi sospetti irrompono nuovamente nella vita della donna. Dopo che nuove e sconvolgenti informazioni vengono alla luce, Libby inizia a mettere in discussione la sua stessa deposizione decidendo di indagare sul suo tragico passato dato che il presente sembra contraddire tutto ciò che lei ha sempre creduto essere la verità.

Il film è disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 22 ottobre e comprende nel suo cast Charlize Theron, Nicholas Hoult, Christina Hendricks, Chloë Grace Moretz e Tye Sheridan.