Dark Places - Nei Luoghi Oscuri: ecco il trailer ufficiale italiano

di

E online il trailer italiano di Dark Places - Nei Luoghi Oscuri, thriller con Charlize Theron tratto dal bestseller di Gillian Flynn, già autrice de L'amore Bugiardo - Gone Girl.

Ambientato in una provincia americana povera e desolata, Dark Places - Nei Luoghi Oscuri esplora il trauma della protagonista Libby Day, unica sopravvissuta al massacro della sua famiglia per il quale, grazie alla sua testimonianza, è stato condannato il fratello Ben. Rimasta senza soldi e senza lavoro, è costretta ad accettare la proposta del Kill Club, un gruppo di appassionati di cronaca nera, che le offre del denaro per partecipare ai loro incontri e svolgere nuove indagini sul suo caso. Attraverso il club, specchio di una società sempre più morbosa e interessata ai crimini violenti, Libby dovrà riaprire vecchie ferite e rivedere le sue convinzioni su cosa sia veramente successo la notte della strage, portando alla luce una verità sconcertante.

Il film è diretto dal francese Gilles Paquet-Brenner e ha per protagonista la vincitrice del Premio Oscar Charlize Theron, qui anche nelle vesti di produttrice. Potete vedere il trailer nel video in calce alla notizia.