Daredevil, dopo la Snyder Cut i fan pretendono la quarta stagione su Netflix

Daredevil, dopo la Snyder Cut i fan pretendono la quarta stagione su Netflix
di

Con lo sconvolgente annuncio della Snyder Cut di Justice League i fan hanno capito di avere un certo potere nel mondo dell'intrattenimento, per cui è immediatamente tornata in vigore la crociata per il rinnovo di Daredevil, serie Netflix cancellata dopo la terza stagione.

Dall'hashtag #ReleaseTheSnyderCut si passa dunque a #SaveDaredevil, grazie ad una serie di post che hanno inondato Twitter dopo l'annuncio della vittoria sulla questione Justice League. In questo caso non si tratta di creare una nuova edizione però, ma di riavviare l'intera macchina produttiva messa a tacere da Netflix nel 2018, e probabilmente l'augurio dei fan è che si trovi un compromesso tra Netflix e Disney, volto al proseguimento di Daredevil sulla piattaforma che attualmente ospita tutte le serie Marvel più famose.

Se ciò dovesse accadere significherebbe giungere ad una vera e propria svolta nella comunicazione tra il pubblico e le case produttrici. È ciò che sperano gli appassionati, come sottolineano su Twitter "

  • "I fan hanno aiutato a riportare su Disney+ The Clone Wars, hanno migliorato la CGI con Sonic The Hedgehog, hanno ottenuto una nuova serie di Star Trek con il Capitano Pike, e ora una Snyder Cut di Justice League. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è completare il cerchio con #SaveDaredevil".
  • "Per favore, resuscitate Daredevil. Non è solo una delle vostre serie migliori ma è anche il vostro migliore adattamento tratto da un fumetto. Grazie".
  • "Quindi i fan hanno fatto in modo di ottenere una stagione finale per The Clone Wars, il ritorno della Young Justice, e ora la versione originale di Zack Syder per Justice League. Possiamo avere indietro anche questa? Per favore? #SaveDaredevil".

Cosa ne pensate della questione? Vorreste vedere la quarta stagione della serie iniziata su Netflix? Charlie Cox aveva già ringraziato i fan per il supporto dimostrato, e a dire il vero si era anche arrabbiato con la produzione: aveva rifiutato altri suoli per tornare in Daredevil.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3