Daredevil, fan impazziti: Jessica Jones sta tornando? Ecco la storia di Krysten Ritter!

Daredevil, fan impazziti: Jessica Jones sta tornando? Ecco la storia di Krysten Ritter!
di

Si sta discutendo da molto tempo sul ritorno nel MCU di Krysten Ritter, come Charlie Cox. Nel corso degli anni i fan più sfegatati avrebbero trovato prove del suo ritorno ovunque, e l'ultima storia di Krysten ha ormai alimentato nuovamente gli animi.

Come si legge da un Tweet (che troverete alla fine di questa notizia) di una pagina dedicata a Daredevil, Krysten Ritter non avrebbe scelto a caso QUELLA canotta per il suo allenamento in palestra. Il logo di Daredevil è il protagonista della sua storia Instagram, e secondo i fan tale scelta d'abbigliamento non può essere casuale, bensì una chiara allusione al suo ritorno.

Non ci sorprenderebbe se fosse davvero così: qualche tempo fa infatti Krysten Ritter aveva affermato di voler tornare nei panni di Jessica Jones. L'attrice ha infatti dichiarato di amare moltissimo il suo personaggio e di provare un immenso piacere nell'interpretarla. Insomma, la Ritter si è mostrata disposta a riprendere il ruolo in un battibaleno.

Il prossimo Febbraio inizieranno le riprese di Daredevil: Born Again. Lo show verrà girato nell'arco di 11 mesi, fino a Dicembre 2023. Pare inoltre che le riprese verranno svolte a New York.

Ad ogni modo, non è stato ancora confermato il ritorno dell'attrice come Jessica Jones in Daredevil. Pare dunque che ci sarà ancora da aspettare un po' per averne notizie... o meno.