Danny Trejo doppierà Boots in Dora e la Città Perduta!

Danny Trejo doppierà Boots in Dora e la Città Perduta!
di

Dopo il primo poster ufficiale pubblicato per anticipare l'arrivo del trailer di sabato, Dora e la Città Perduta a svelato un altro importante membro del cast. E' infatti Danny Trejo in persona a rivelare che interpreterà Boots, la scimmietta amica della protagonista, nel film dedicato a Dora l'Esploratrice.

Nel tweet, che potete trovare in calce alla notizia, l'attore ha anche confermato che il trailer del film debutterà questo sabato durante il Kids' Choice Awards di Nickelodeon.

Dora e la Città Perduta è l'adattamento cinematografico della serie animata tra le più apprezzate dal pubblico di tenera età grazie anche alla sua forte natura pedagogica. Dora l'Esploratrice è insieme a Spongebob uno dei prodotti più longevi dell'intero catalogo di Nickelodeon: la serie animata è andata in onda per ben 14 stagioni e ha anche dato vita allo spin-off Vai Diego, personaggio che apparirà nel film interpretato da Jeffrey Wahlberg.

Nonostante sia indirizzato ad un pubblico giovanissimo, il film proverà a coinvolgere anche spettatori al di fuori del suo pubblico di riferimento con delle atmosfere simili a quelle viste in grandi classici d'avventura come Tomb Rider e Indiana Jones.

Oltre a Danny Trejo, il film vedrà nel cast cast anche Isabela Moner nei panni di Dora e il recentemente annunciato Benicio Del Toro nel ruolo di Swiper. Da segnalare anche la presenza nel film di Michael Pena ed Eva Longoria.