Danny Strong scriverà la sceneggiatura di The Lost Symbol

INFORMAZIONI FILM
di

Nonostante il successo del Codice da Vinci e di Angeli e Demoni, l'adattamento cinematografico dell'ultimo libro di Dan Brown, The Lost Symbol, avente ancora una volta come protagonista il dottor Langdon ha avuto qualche rallentamento in questi due ultimi anni, ma sembra che la Sony sia riuscita a far rientrare la produzione in carreggiata.

Lo scorso ottobre lo studio ha scelto Mark Romanek (Non Lasciarmi) come frontrunner per il ruolo di regista di The Lost Symbol dopo l'abbandono della franchise da parte di Ron Howard avvenuto lo scorso luglio. Oggi Deadline riporta che lo sceneggiatore Danny Strong (Recount, Game Change) è stato assunto per riscrivere lo script affidato precedentemente allo stesso Dan Brown e a Steven Knight.
Questa volta la storia è ambientata a Washington, il direttore dello Smithsonian è stato rapito e Langdon rimane coinvolto in una storia dove sono coinvolti massoni, un assassino tatuato da testa a piedi e la scienza noetica.
Tom Hanks dovrebbe riprendere il ruolo del dottor Langdon ma al momento non è stato ancora fatto alcun accordo con l'attore. Si aspetta un ritorno di Ron Howard e Brian Grazer nelle vesti di produttori.

Quanto è interessante?
0
Danny Strong scriverà la sceneggiatura di The Lost Symbol