Danny DeVito si unisce al cast del sequel di Jumanji - Benvenuti nella giungla

Danny DeVito si unisce al cast del sequel di Jumanji - Benvenuti nella giungla
di

Dopo la notizia dell'arrivo dell'attrice e rapper Awkwafina nel cast del sequel di Jumanji - Benvenuti nella giungla, Variety conferma che la Sony Pictures ha ingaggiato anche l'attore Danny DeVito per salire a bordo del progetto.

Il ruolo dell'attore nel film rimane top-secret al momento. Il regista Jake Kasdan, che tornerà in cabina di regia, ha svelato: "La magia di Jumanji è chi diventa chi. E l'idea di Danny DeVito nel nostro cast era troppo irresistibile e qualcosa che sapevamo volevamo dare al nostro pubblico il prossimo Natale.". Nel sequel di Jumanji - Benvenuti nella giungla, le cui riprese stanno per partire ufficialmente, torneranno anche Dwayne 'The Rock' Johnson, Kevin Hart, Jack Black, e Karen Gillan.

Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner hanno scritto la sceneggiatura del film mentre Matt Tolmach, Johnson e Kasdan produrranno la pellicola. Jumanji - Benvenuti nella giungla è stato un successo clamoroso al box-office mondiale, incassando ben 962 milioni di dollari.

Il film era una sorta di sequel della pellicola uscita nel 1995 (e poi diventata un cult movie) che vedeva come protagonista il compianto Robin Williams.