Danielle Harris dispiaciuta di non partecipare al reboot di Halloween

di

Danielle Harris, attrice avvezza al cinema horror e tra i protagonisti di molti dei sequel della saga, ha ammesso di avere delle sensazioni contrastanti circa il reboot di Halloween. Harris è stata parte integrante della serie in due sequel a fine anni '80 e poi in quelli diretti da Rob Zombie. L'attrice ha parlato del film in una chat su Facebook.

Danielle Harris non parteciperà al reboot voluto da John Carpenter ed ecco le sue dichiarazioni:"Sono scoraggiata. Ho fatto quattro film di Halloween e sono grata per quei film. Sarò sempre grata e debitrice al franchise di Halloween. Quello che mi dispiace è che Laurie Strode ha una figlia e che non sarà però Jamie."
Laurie Strode, interpretata da Jamie Lee Curtis, è l'eroina femminile dei primi film della serie. Quando la Curtis non volle tornare ad interpretare il ruolo venne introdotto il personaggio della figlia Jamie, interpretato da Danielle Harris.
Danielle Harris è una delle attrici più apprezzate nel genere horror, apparendo negli anni in diverse pellicole di questo tipo e procurandosi una fan base molto radicata.
Se tutto dovesse essere confermato Halloween, diretto da David Gordon Green, sarà un sequel diretto del film del 1978 di Carpenter e quindi non vedrà il personaggio della figlia Jamie. Ci sarà invece un nuovo personaggio, interpretato da Judy Greer, che sarà la figlia di Laurie, di nome Karen.
Chissà se a Danielle Harris verrà concesso un cameo, magari in un ruolo completamente diverso.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
3

Halloween

Halloween
  • Genere: Horror
  • Regia: David Gordon Green
  • Interpreti: Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Will Patton, Nick Castle, Andi Matichak, Omar J. Dorsey
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2018

incasso box office: 3.033.589 Euro

Che voto dai a: Halloween

Media Voto Utenti
Voti: 4
5.5
nd