Daniel Radcliffe ridimensiona i rumors sul suo possibile futuro nel ruolo di Wolverine

Daniel Radcliffe ridimensiona i rumors sul suo possibile futuro nel ruolo di Wolverine
di

Negli ultimi giorni sul web ha tenuto banco l'ipotesi, tra il serio e il faceto, che Daniel Radcliffe possa essere scelto come nuovo interprete del personaggio di Wolverine. Tra fan art e risposta affermativa - ma scherzosa - dello stesso Radcliffe, ora l'ex-Harry Potter del grande schermo ha voluto mettere in chiaro alcune cose.

Nel corso di una recente intervista a IGN, Daniel Radcliffe ha risposto alle voci su Wolverine, alimentate anche da una sua battuta sull'argomento dopo aver appreso che parecchia gente aveva cercato quest'ipotesi su Google.
"Questo è quello che succede quando fai delle battute" ha risposto all'intervistatore Daniel Radcliffe "Non sarebbe bello lanciarti nelle situazioni semplicemente dicendolo nelle interviste? Quindi, immagino che la gente abbia chiesto qualcosa su di me e Wolverine, e ho fatto una battuta su Wolverine dopo un bagno caldo, come se mi fossi ristretto con un lavaggio caldo e Internet sembra pensare che ora questa cosa sia entrata nella mia lavagna dei sogni".
"Dovresti farla però, una commedia in cui Wolverine ha attraversato la lavatrice" ha aggiunto la co-protagonista di Miracle Workers, Geraldine Viswanathan, durante l'intervista.
"Una commedia in cui Wolverine diventa minuscolo? E ora non sono molto preparato per combattere ma sono ancora molto forte. Sarebbe grandioso!" ha risposto Radcliffe.
"Come un piccolo lupo" suggerisce Viswanathan.
"Baby Wolf, abbiamo un titolo" esclama Radcliffe "Daniel Radcliffe è...Baby Wolf! In realtà sarei davvero felice. Non penso che il problema sia risolto con questa intervista. Tutto ciò che sto facendo ora è pensare allo slogan ma non c'è nulla di vero".
In sostanza, per il momento, non esiste nemmeno l'ipotesi che Daniel Radcliffe diventi il nuovo Wolverine ma l'attore ha voluto scherzare sulla possibilità, proponendo delle versioni piuttosto bizzarre del personaggio.
Chi sarà l'erede di Hugh Jackman?

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
5