Daniel Radcliffe non esclude un suo ritorno come Harry Potter

di

Questa estate ha visto il ritorno di milioni di fans nel mondo incantato creato da J.K. Rowling, con l’uscita di Harry Potter and the Cursed Child, la pièce teatrale che segue le avventure di Harry Potter diciannove anni dopo gli eventi de I doni della morte. Potrebbe Daniel Radcliffe riprendere in mano bacchetta e mantello?

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, l’attore ha parlato in merito alle voci di un possibile adattamento cinematografico del nuovo capitolo della saga e alla possibilità di riprendere il ruolo che lo ha reso famoso: “Questa è una porta che non chiuderò mai, sarebbe una mossa stupida; ma al momento sono abbastanza felice e sicuro da permettere a qualcun altro di recitare la parte. Ora come ora non è nemmeno un problema, perché sono comunque ancora troppo giovane. Ma anche tra dieci anni mi sembrerebbe strano tornare a Harry.”

È improbabile che la Warner decida di utilizzare la tecnologia digitale per invecchiare gli attori del film, come avevano fatto alla fine dell’ultimo capitolo della saga cinematografica: mantenere l’effetto per due ore o più di pellicola sarebbe costoso e probabilmente poco convincente. Ed è altrettanto improbabile che si decida di attendere dieci anni per capitalizzare sulle nuove avventure del mago dalla cicatrice a forma di saetta.

In ogni caso, Daniel Radcliffe spera che la Warner faccia un buon lavoro con il probabile sequel: “C’è una parte di me che crede che certe cose sia meglio lasciarle così come sono. Se torniamo a Harry c’è la possibilità di fare un sequel come Il risveglio della forza è stato per Star Wars; ma c’è anche il rischio di una nuova Minaccia fantasma. Non voglio rovinare una saga che il pubblico ama così com’è.”

FONTE: JoBlo
Quanto è interessante?
0

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli
  • Distributore: warner Bros. Pictures
  • Genere: Avventura
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Jon Voight, Dan Fogler, Ezra Miller, Gemma Chan, Carmen Ejogo, Colin Farrel, Katherine Waterston, Alison Sudol, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove
  • Sceneggiatura: J. K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/11/2016

incasso box office: 12.678.356 Euro

Nelle sale USA dal: 18/11/2016

incasso box office: 156.012.316 Euro

Che voto dai a: Animali Fantastici e Dove Trovarli

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.6
nd