Daniel Kaluuya produrrà un live-action su Barney il Dinosauro

Daniel Kaluuya produrrà un live-action su Barney il Dinosauro
di

Dopo l'annuncio del film su Hot Wheels e quello per il live-action di Barbie, addirittura con Margot Robbie, la Mattel ha annunciato un film su Barney Il Dinosauro.

Il film sarà ispirato a Barney & Friends, un famoso programma televisivo per bambini della PBS, e sarà prodotto da Daniel Kaluuya, celebre protagonista di Black Mirror e Scappa - Get Out: dallo show tv fu tratto già un film nel 1998, Barney's Great Adventure, che incassò addirittura $12 milioni di dollari.

Kaluuya produrrà il film attraverso la sua società di produzione al 59% in collaborazione con Mattel Films.

"Barney era una figura onnipresente nella nostra infanzia, poi è scomparso nell'ombra, dimenticato e incompreso", ha detto Kaluuya. "Siamo entusiasti di esplorare questo irresistibile eroe moderno e vedere se il suo messaggio di amore e amicizia può resistere alla prova del tempo."

Barney dunque va a raggiungere le altre proprietà Mattel in varie fasi di sviluppo, tra cui le sopracitate Hot Wheels, Barbie ma anche la nuova iterazione di Masters of the Universe.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Avete mai sentito parlare di Barney prima di oggi? Ditecelo nei commenti.

Per altri annunci da Hollywood, vi ricordiamo che Ben Affleck sarà il protagonista di Falling to Earth mentre John Krasinski e Ryan Reynolds lavoreranno insieme nel fantasy Imaginary Friends, film che avrà per protagonista l'interprete di Deadpool e sarà scritto, diretto e interpretato da Krasinski.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
4