Daniel Fleetwood è riuscito a vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza

di

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Daniel, grande fan di Star Wars, che avrebbe voluto vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza prima di morire a causa di un cancro al tessuto connettivo. La Disney ha esaudito il suo ultimo desiderio, e Daniel ha potuto vedere il film in tempo.

Daniel ha 32 anni ed è un grande fan di Star Wars da quando ne aveva 8. "A giudicare da come sta progredendo la malattia, dubito sarò in grado di vederlo” aveva detto il giovane a KPRC-TV. Il suo medico, già nel mese di luglio, aveva previsto pochi mesi di vita. L’hashtag #ForceForDaniel era stato lanciato su Twitter nella speranza che la Disney esaudisse il suo ultimo desiderio. Così è stato, e Daniel ha ricevuto una telefonata da J.J. Abrams che gli ha comunicato che una copia di Star Wars: The Force Awakens a breve sarebbe stata sua. La moglie di Daniel ha ringraziato tutti su Twitter, dalla Disney al regista ai supporter che hanno reso possibile che suo marito realizzasse il suo sogno: “Ringrazio tutti, soprattutto la Disney e i produttori, per aver realizzato il sogno di Daniel. Abbiamo appena finito di vedere un’edizione ancora incompleta di Star Wars 7. Vorremmo ringraziare l’eccezionale talento di J.J Abrams e tutti coloro che hanno contribuito affinché questo avvenisse. Che la Forza sia con voi”.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd