Daniel Craig sarà James Bond altre 5 volte?

di

Daniel Craig potrebbe tornare ad indossare lo smoking di James Bond altre cinque volte. Il che vorrebbe dire superare il sette volte Bond Roger Moore ed arrivare ad essere protagonista di ben otto film della serie. Intervistato da The People, il produttore Michael G. Wilson ha spiegato che le trattative potrebbero iniziare dopo la fine delle riprese di Skyfall.

"Daniel è stato uno straordinario Bond, ed è un attore superbo oltre che un uomo straordinario.", ha spiegato. "I fans lo amano, e non credo ci sia un attore migliore di lui per quella parte." Ha aggiunto che gli piacerebbe se Craig superasse il record di Roger Moore. "Durante le riprese è stato un piacere averlo intorno" ha detto di lui "perchè prende il suo ruolo molto seriamente. Non c'è davvero nessuno più appassionato di lui per questo tipo di film, è il sogno di ogni produttore."
"Molte persone hanno detto che Daniel è il migliore James Bond dai tempi di Sean Connery, e non posso dire altrimenti. Sta facendo un ottimo lavoro."
Wilson ha parlato anche di Skyfall, affermando che il film è percorso da un'atmosfera anni '60, quasi stile Goldfinger. "Non vedo l'ora che le persone possano vederlo, perchè penso che stiamo facendo un Bond molto speciale."
Concordate con le parole entusiastiche che il produttore ha speso per Daniel Craig o preferireste un altro James Bond?