Daniel Craig e Rami Malek nelle nuove immagini ufficiali di No Time To Die

Daniel Craig e Rami Malek nelle nuove immagini ufficiali di No Time To Die
di

È grazie a Empire Magazine che possiamo mostrarvi oggi due nuove e inedite immagini ufficiali dell'attesissimo No Time To Die, esattamente dedicate al James Bond di Daniel Craig, alla nuova Doppio Zero interpretata da Leshana Lynch e al nuovo villain di turno, Safin, nei cui panni troveremo il Premio Oscar Rami Malek.

Diretto da Cary Fukunaga, a cui è stata affidata la regia del film dopo l'abbandono di Danny Boyle, il film vede anche il ritorno nel cast di Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Christoph Waltz e Jeffrey Wright. Tra le new entry, oltre al già citato Malek, troveremo anche Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch e Billy Magnussen.

In 007: No Time To Die, venticinquesimo (e più costoso della saga di Bond) capitolo dell'acclamato franchise nato dai romanzi di Ian Flaming, l'agente 007 ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica, quando è costretto a tornare in azione per aiutare il suo amico Felix Leiter della CIA.

No Time To Die uscirà nelle sale italiane il prossimo 9 aprile 2020, tra tre mesi e mezzo.

Cosa ve ne pare di queste nuove immagini? Quanto state aspettando l'uscita del film? Fateci sapere le vostre sensazioni e opinioni nei commenti.

No Time To DieNo Time To Die