Daniel Craig, ecco perché il meme del week-end è così popolare

Daniel Craig, ecco perché il meme del week-end è così popolare
di

Un meme tanto semplice quanto popolare; é quello di Daniel Craig che introduce 'il week-end' e ora uno psicologo, il dottor Ciaran McMahon ha cercato di spiegare il motivo per cui questo meme ha raggiunto una tale popolarità. Autore di The Psychology of Social Media, McMahon ha suggerito il suo punto di vista sulla questione.

L'attore abbandonerà il ruolo ma Mads Mikkelsen vorrebbe convincere Daniel Craig a non lasciare 007. Secondo lo psicologo il mutato stile di vita delle persone, frequentemente impegnate a lavorare da casa ha influito sull'equilibro molto più difficile da gestire tra lavoro e vita privata, conducendo ad una mancanza di capacità di differenziare il confine tra lavoro e sfera personale.

"Non esiste un vero modo per definire dove una cosa finisce e inizia l'altra" ha dichiarato McMahon. A generare la popolarità del meme è stato il diciottenne Miles Riehle, che mentre guardava un episodio del Saturday Night Live si è concentrato su Daniel Craig che annunciava un cantante:"Stavo riguardando quel segmento e ho sentito Daniel Craig fare la sua introduzione e ho pensato 'è divertente, sembra che stia introducendo il week-end'.
E i tweet che riportano 'It's week-end' risalgono a diversi fa, rispetto alla popolarità del meme di Craig.

Che dite? Vi convince questa spiegazione di McMahon?

Nel frattempo scoprite l'ultima apparizione di Daniel Craig come James Bond nel trailer di 007.