Daniel Craig compie 53 anni: auguri alla star de... Il Risveglio della Forza?

Daniel Craig compie 53 anni: auguri alla star de... Il Risveglio della Forza?
di

Buon compleanno, Daniel Craig! La star degli ultimi film di 007 compie oggi 53 anni e, nel caso in cui lo si voglia omaggiare citando uno dei suoi lavori, la scelta è veramente ampia: qualcuno, però, ha pensato bene di non essere banale e di ricordare una delle comparse dell'attore... Meno appariscenti.

Ricorderete sicuramente del vociare che ci fu, all'epoca dell'uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza, sulla comparsa del nostro James Bond nel film che avrebbe riportato il franchise al cinema per la prima volta dopo circa un decennio: ma chi ricorda davvero quella famosa comparsa?

La ricordano sicuramente i membri dello staff di DiscussingFilm: tramite il proprio account Twitter ufficiale, infatti, il noto sito ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a Daniel Craig ricordando proprio quella celebre quanto invisibile comparsa! "Buon 53esimo compleanno all'attore de Il Risveglio della Forza Daniel Craig" si legge nel post, corredato da una foto in cui vediamo proprio lo stormtrooper all'interno della cui armatura si celava il buon Daniel.

Un modo sicuramente originale per fare gli auguri ad uno dei James Bond più amati della storia! Tornando a parlare di Episodio VII, intanto, ecco cosa ne è stato della romance tra due protagonisti di Star Wars: Il Risveglio della Forza; pare, inoltre, che in Star Wars: Il Risveglio della Forza il Leader Snoke dovesse essere donna.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd