Daniel Craig come James Bond: i due ora hanno la stessa onorificenza reale

Daniel Craig come James Bond: i due ora hanno la stessa onorificenza reale
INFORMAZIONI FILM
di

L'attore britannico Daniel Craig ha cambiato inevitabilmente il personaggio di James Bond, rinnovandolo e mostrandone i lati più nascosti. Una cosa che però non è cambiata è senza ombra di dubbio il legame tra l'agente segreto e la monarchia britannica e come 007, ora anche Craig ha la sua onorificenza reale.

Daniel Craig ha vestito per l'ultima volta i panni di Bond nella pellicola No Time To Die, uscita l'anno scorso e di cui potete leggere la nostra recensione, ma il suo legame con 007 pare destinato a non interrompersi mai.

All'inizio di questa settimana, infatti, Craig è stato nominato Compagno dell'Ordine di San Michele e San Giorgio dalla Principessa Reale Anna, durante una visita al Castello di Windsor. Tale onorificenza è detenuta anche da James Bond, agente segreto nato dalla penna di Ian Fleming. L'annuncio dell'avvenuta consegna dell'onorificenza è avvenuto via social ed è stata la stessa famiglia reale a pubblicare un'immagine tramite il proprio profilo Twitter.

Per un James Bond che se ne va, un altro è pronto a prendere il suo posto. Nonostante i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli non abbiano ancora trovato il successore di Daniel Craig nel ruolo di 007 (che lascia dopo ben 15 anni di onorato servizio), recentemente hanno fatto intendere che il prossimo attore non avrà oltre i 30 anni d'età!