Daniel Craig ha bocciato una precedente versione di No Time To Die di Billie Eilish?

Daniel Craig ha bocciato una precedente versione di No Time To Die di Billie Eilish?
di

Ogni film di 007<(b> ha bisogno di un pezzo degno a fargli da colonna sonora, e gli esempi certo non mancano: dalla doppietta di Shirley Bassey (Goldfinger, 1966 e Diamonds Are Forever, 1971) alla celebre Live and Let Die di Paul McCartney & Wings (1973), ma anche l'ottima Skyfall di Adele (2012). Per No Time To Die tocca dunque a Billie Eilish.

La giovanissima artista statunitense ha già riscosso parecchi consensi con il suo pezzo omonimo al titolo del film: No Time To Die è stata composta nelle cuccette del bus del tour insieme al fratello Finneas, e sembra aver incontrato il gradimento anche dello stesso Daniel Craig che, però, inizialmente potrebbe aver avuto qualche riserva.

Nel corso di un'intervista, infatti Billie e Finneas hanno parlato dell'importanza che il parere di Craig ricopre nell'approvazione del pezzo da parte della produzione. "Beh, evidentemente gli è piaciuta" ha quindi ipotizzato Finneas, con la sorella che ha però aggiunto un "Sì, adesso" che dà adito a qualche pensiero. Che la prima versione di No Time To Die non sia andata particolarmente a genio al buon Daniel?

In ogni caso, Craig è pronto ad appendere al chiodo gli abiti da agente segreto di sua Maestà: la stessa Billie Eilish ha detto la sua su chi potrebbe ereditare il ruolo di 007 dopo No Time To Die.