Daniel Bruhl, Charles Dance e Rhys Ifans nel cast del prequel di Kingsman

Daniel Bruhl, Charles Dance e Rhys Ifans nel cast del prequel di Kingsman
di

Continuano i lavori di casting legati al prequel della saga di Kingsman, ispirata agli omonimi fumetti dell'autore inglese Mark Millar. Stando a Collider sarebbero ben tre le nuove aggiunte al cast del prequel.

Collider conferma che gli attori Daniel Bruhl (Captain America: Civil War) e Charles Dance (Il Trono di Spade) sono entrati a bordo del progetto; Rhys Ifans (The Amazing Spider-Man), invece, è in trattative finali per aggiungersi agli altri due attori nel cast. I tre affiancheranno Harris Dickinson come Conrad, il protagonista di questo prequel di Kingsman, titolato per ora Kingsman: The Great Game.

Ralph Fiennes sarà il co-protagonista della vicenda e Matthew Goode è stato anche lui rumoreggiato come parte del cast. I ruoli che interpreteranno Bruhl e Dance nella pellicola sono top-secret, ma sappiamo che Ifans dovrebbe interpretare un villain di origine russa.

Matthew Vaughn, già autore dei primi due episodi, tornerà in cabina di regia anche per questo prequel che, rispetto ai precedenti, sarà più un period drama che un thriller di spionaggio; non a caso sarà ambientato nei primi anni del '900, e vedrà la nascita della famosa agenzia. Vaughn sta anche lavorando ad un Kingsman 3 che dovrebbe essere girato successivamente a The Great Game e che vedrà il ritorno dei protagonisti del franchise.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
3