Dance Dance Revolution: il famoso videogame diventa un film

Dance Dance Revolution: il famoso videogame diventa un film
di

Hollywood non ha finito con il genere dei cosiddetti cinegames ed ora ne sta preparando uno un po' particolare: stiamo parlando di un adattamento cinematografico di Dance Dance Revolution.

La Stampede, studio cinematografico lanciato di recente da Greg Silverman, ha annunciato di aver promosso a direttore dello sviluppo cinematografico e televisivo Cara Fano. La Fano, che ha lavorato con la Warner Bros. Pictures, produrrà l'adattamento cinematografico di Dance Dance Revolution, uno dei videogiochi di danza più popolari di sempre.

Fano collaborerà a stretto contatto con Silverman e con Lisa Zambri, e continueranno a sviluppare ulteriori progetti per Stampede. La Stampede acquisirà i diritti di proprietà già esistenti e svilupperà idee originali per il grande schermo.

L'adattamento cinematografico di Dance Dance Revolution mostrerà un mondo sull'orlo della distruzione la cui unica speranza è il linguaggio universale della danza. I produttori del film saranno Todd Harris e Marc Marcum della Branded Entertainment e la Konami.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.