Danai Gurira in trattative per Godzilla vs. Kong e Star Trek 4

Danai Gurira in trattative per Godzilla vs. Kong e Star Trek 4
di

Secondo quanto rivelato da Deadline, fonte storicamente affidabile, Danai Gurira sarebbe in trattative per una parte in Godzilla vs. Kong, mentre starebbe considerando anche un ruolo in Star Trek 4.

Mentre tutti attendiamo l’arrivo nelle sale il prossimo maggio di Godzilla: King of the Monsters, procedono i lavori di pre-produzione sul crossover che vedrà contrapposti il mostro proveniente dal mondo sottomarino a King Kong. Danai Gurira dovrebbe quindi andare a unirsi a Millie Bobby Brown (Stranger Things, Godzilla: King of the Monsters) e Julian Dennison (Deadpool 2, The Hunt for the Wilder People) nella pellicola che sarà diretta da Adam Wingard (The Guest, You’re Next) e il cui arrive è previsto per il 2020.

Ma non è tutto, perché l’attrice apparsa in Black Panther e nell’ultimo Avengers: Infinity War, sarebbe corteggiata dalla Paramount per un ruolo in Star Trek 4. Lo studio ha già assunto S.J. Clarkson per la regia del film, rendendola di fatto la prima donna ad occuparsi della regia del franchise. Scritto da J.D. Payne (Godzilla vs. Kong) e Patrick McKay (Star Trek Beyond), il film dovrebbe raccontare l’incontro tra Kirk e suo padre in seguito a un incidente temporale, con Chris Hemsworth che riprenderebbe così il suo ruolo dopo il primo reboot firmato da J.J. Abrams nel 2009. Star Trek 4 sarà un film del tutto diverso dal progetto ancora in lavorazione scritto da Quentin Tarantino.

Godzilla vs. Kong ha una data d’uscita internazionale fissata al 22 maggio 2020.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.