Dan Stevens ancora insieme a Noah Hawley in Pale Blue Dot

INFORMAZIONI FILM
di

Dan Stevens si è unito al cast di Pale Blue Dot rinnovando così la collaborazione con il regista Noah Hawley dopo il successo critico della serie FX, Legion, attualmente alla seconda stagione.

Secondo quanto rivelato dall’Hollywood Reporter, la star di The Guest e del recente remake in live-action de La bella e la bestia, va ad aggiungersi ai già confermati Natalie Portman (Annientamento), Jon Hamm (Unbreakable Kimmy Schmidt) e Zazie Beetz (Deadpool 2, Atlanta).

Diretto da Hawley, che oltre a Legion è responsabile anche del successo della serie televisiva Fargo (ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen), Pale Blue Dot è scritto da Brian C. Brown e Elliot DiGuiseppi.

Stevens, attualmente in onda con la seconda stagione di Legion, sarà presto nel nuovo film di Gareth Evans, Apostle ed è al momento impegnato nelle riprese del dramma punk-rock Her Smell di Alex Ross Perry, dove apparirà al fianco di Elisabeth Moss, Amber Heard e Cara Delevingne.

La trama di Pale Blue Dot si concentra su un'astronauta sposata (Natalie Portman) che torna sulla Terra dopo una missione e inizia una relazione con un altro astronauta (Jon Hamm). Questa relazione e il ritorno da una missione la portano in una parabola discendente che l'allontana dalla sua famiglia, una condizione che può affliggere coloro che trascorrono molto tempo nello spazio. Quando il suo amante intraprende un'altra relazione con un'astronauta apprendista, la donna capisce di aver toccato il fondo.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2