Dan Ewing si aggiunge al cast del post-apocalittico Monster Problems

Dan Ewing si aggiunge al cast del post-apocalittico Monster Problems
di

C'è una new entry nel cast del prossimo film post-apocalittico prodotto da Paramount Players e titolato Monster Problems, il quale vedrà l'attore Dylan O'Brien come protagonista. Stando a Collider l'attore Dan Ewing è salito a bordo del progetto.

Questo sarà il primo ruolo in un lungometraggio hollywoodiano per l'attore, dopo aver partecipato alla soap opera australiana Home and Away. Dan Ewing interpreterà il ruolo di Cap, un essere umano praticamente perfetto, descritto a metà strada tra Thor e Bear Grylls.

Monster Problems sarà diretto da Michael Matthews con Shawn Levy come produttore attraverso la sua società 21 Laps. Secondo le indiscrezioni, il film sarà una cosiddetta coming-of-age story incentrato su un viaggio di un giovane ragazzo che vive in un mondo post-apocalittico dominato dai mostri.

Nel film troveremo Michael Rooker come mentore del giovane O'Brien, nei panni di un esperto cacciatore di mostri. Nel cast anche Jessica Henwick (Iron Fist) e Arianna Greenblatt (Avengers: Infinity War).

La pellicola entrerà in produzione a breve.