Daisy Ridley sconfessa una fan theory sui genitori di Rey

di

Manca poco più di un anno al rilascio di Star Wars: Episodio VIII di Rian Johnson, ma ciò non ha fermato gli appassionati dallo speculare su una delle più grandi domande senza risposta de Il Risveglio della Forza: chi sono i genitori di Rey? Non sono stato forniti molti indizi, quindi i fan hanno potuto sviluppare molte teorie a riguardo.

Una delle teorie più recenti indica Jyn Erso, la protagonista di Rogue One: A Star Wars Story, come la madre di Rey. Ma in un'intervista con Vulture, l’attrice Daisy Ridley, che impersona Rey nella pellicola, ha smentito la teoria a causa del divario di età dei personaggi. "Voglio dire, penso che temporalmente non funzionerebbe, perché lei sarebbe - c’è Darth Vader nel film - lei sarebbe stata la mia bisnonna; no, lei sarebbe stata mia nonna," ha detto Ridley, anche se non si è affrettata a respingere del tutto la teoria. "Voglio dire che potrebbe accadere, soprattutto in una galassia lontana lontana."

Nonostante la mancanza di collegamento tra i due personaggi, Ridley ha detto di essere ancora molto eccitata per Rogue One. "Sono assolutamente eccitata di scoprire com’è, perché ho sentito che è diverso, e ha le sue differenze dal resto dei film. Non ho idea di quello che succederà nel film. Conosco il finale, ma non ho idea di ciò che accadrà durante lo sviluppo della storia."

Per quanto riguarda lo scoprire chi sono realmente i genitori di Rey, è possibile che Episodio VIII ci darà finalmente la risposta? "Lo scopriremo tra un anno," ha detto Ridley criptica. "Dobbiamo solo tenere duro ancora un po’."

Star Wars: Episodio VIII esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 15 dicembre 2017, mentre per Rogue One dobbiamo solo attendere fino al 14 dicembre 2016.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0