Daisy Ridley e Emma Watson nella classifica delle giovani star più ricche al mondo

Daisy Ridley e Emma Watson nella classifica delle giovani star più ricche al mondo
di

Per la prima volta dall'inizio della sua carriera Daisy Ridley, protagonista della nuova trilogia di Star Wars, è entrata nella top 50 dei Young Rich List del Sunday Times.

L'attrice 28enne - che ha interpretato Rey ne Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi e L'Ascesa di Skywalker - è entrata direttamente nella top five degli attori inglesi più ricchi con non più di 30 anni insieme al suo co-protagonista John Boyega, che ha interpretato Finn nel franchise della Lucasfilm. I due valgono rispettivamente £17 milioni di sterline, mentre a livello globale si trovano alla posizione 47.

Daniel Radcliffe, star di Harry Potter, è in cima alla lista degli attori, con un patrimonio personale di £94 milioni di sterline, seguito da Emma Watson, in seconda posizione con una fortuna del valore di £52 milioni.

Al terzo posto troviamo la ventisettenne Cara Delevingne, che negli ultimi anni ha concentrato i suoi sforzi sulla recitazione piuttosto che sul mondo della moda, e ha accumulato un patrimonio di £27 milioni di sterline. Dietro di lei Aaron Taylor-Johnson, 29 anni, che invece vale £24 milioni.

Nel frattempo, la Ridley ha parlato di cosa significa raggiungere la fama ad una così giovane età: "La mia famiglia è fantastica, i miei amici sono fantastici, sono così felice della mia vita in questo momento, ma la cosa è un po' spaventosa perché temo che da un momento all'altro le cose possano cambiare. Mi piacerebbe che i prossimi cinque anni siano pieni delle stesse soddisfazioni che ho avuto nei cinque appena trascorsi."

Per altri approfondimenti ecco la storia di come Leonardo DiCaprio fu raccomandato a Martin Scorsese già dalla tenera età; inoltre, guardate Elle Fanning imitare Brad Pitt nella celebre doppelgänger challenge.

FONTE: FN
Quanto è interessante?
1