Notizie

    Daddy's Home: Mel Gibson e John Lithgow nel cast del film
    notizia 09:30, 16 Febbraio 2017

    Daddy's Home: Mel Gibson e John Lithgow nel cast del film

    Come sappiamo Mel Gibson e John Lithgow sono stati corteggiati per lungo tempo dalla Paramount Pictures per recitare nel sequel di Daddy's Home, al fianco di Will Ferrell e Mark Wahlberg. Ebbene, le trattative si sono concluse e questo è un passo significativo per Gibson, che tornerà presto sui grandi schermi.

    Daddy's Home: Mel Gibson e John Lithgow parteciperanno al sequel?
    notizia 17:51, 31 Gennaio 2017

    Daddy's Home: Mel Gibson e John Lithgow parteciperanno al sequel?

    Secondo Deadline, un paio di formidabili attori, Mel Gibson (Braveheart, Arma letale, Blood Father) e John Lithgow (Interstellar, The Accountant, This is 40) potrebbero essere saltati a bordo per il sequel di Daddy's Home della Paramount Pictures. Sembra inoltre che l’uscita del film nelle sale dovrebbe essere stata fissata per il 10 novembre 2017!

    Will Ferrell e Mark Wahlberg torneranno nel sequel di Daddy’s Home
    notizia 19:37, 22 Aprile 2016

    Will Ferrell e Mark Wahlberg torneranno nel sequel di Daddy’s Home

    Dopo il successo del primo capitolo, la strana coppia composta da Will Ferrell e Mark Wahlberg sarà protagonista di nuove disavventure familiari nel sequel di Daddy’s Home, dopo un'ottima performance al botteghino. I due, ovviamente, torneranno a darsele di santa ragione e a sfidarsi grazie a diabolici piani e colpi bassi.

    Daddy's Home: nuove immagini e trailer ufficiale italiano
    notizia 12:27, 29 Ottobre 2015

    Daddy's Home: nuove immagini e trailer ufficiale italiano

    Universal Pictures ha rilasciato nuove immagini, il poster ed il trailer ufficiale italiano della nuova commedia Daddy's Home, con Will Ferrell e Mark Wahlberg che tornano a fare coppia dopo il film I poliziotti di riserva del 2010.

    Daddy's Home: disponibile il manifesto italiano
    notizia 10:56, 16 Ottobre 2015

    Daddy's Home: disponibile il manifesto italiano

    La Universal Pictures ha rilasciato il manifesto italiano della commedia Daddy's Home, con Mark Wahlberg e Will Ferrell nel ruolo dei protagonisti. L'immagine è visibile in calce all'articolo.

    notizia 20:59, 4 Novembre 2011

    Daddy's Home, Scott Baio nella prima sit-com per Nickelodeon

    Nickelodeon ha dato l'autorizzazione alla produzione della sua prima sit-com che avrà come protagonista Scott Baio, conosciuto per il ruolo di Chachi Arcola, il cugino di Fonzie nella mitica serie tv Happy Days. In Daddy's Home, questo il titolo della nuova serie, mostrerà Baio interpretare David Hobbs, un attore televisivo che per ben dieci anni ha vestito il ruolo di un perfetto padre americano, che decide di ritirarsi seguendo un patto fatto con sua moglie, un'attrice di soap opera disposta a risalire la china. Il telefilm è stato scritto da Tina Albanese e Patrick Labyorteaux, autori che ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi con lo stesso Baio, Eric Bischoff e Jason Hervey. Marjorie Cohn, presidente della programmazione e sviluppo di Nickelodeon: ha espresso tutta la sua soddisfazione nel vedere il nome di Baio all'interno del cast della serie, nel quale ripone molta fiducia.