Notizie

    Movie Posters: ecco le dieci locandine migliori di sempre secondo heyuguys

    2

    notizia 21:27, 14 Novembre 2014

    Movie Posters: ecco le dieci locandine migliori di sempre secondo heyuguys

    Alcune locandine, quelle che a volte nemmeno notiamo mentre ci rechiamo a vedere il nostro film preferito, hanno dimostrato in modo iconico di resistere all'incedere del tempo, diventando parte della storia del cinema: immagini indelebili associate automaticamente ai film che rappresentano. Nei giorni antecedenti alla saturazione totale a cui internet ci ha abituato, i poster sono serviti come uno strumento fondamentale e indispensabile di comunicazione, capaci di  attirare la nostra curiosità almeno a quello che il film aveva da proporci. E' stato incredibilmente difficile restringere gli innumerevoli grandi esempi figurativi che potete trovare subito dopo il salto, dove c'è solo una piccola selezione delle migliori locandine che il grande schermo ha proposto, almeno fino quando photoshop non ha preso piede.

    Ecco come i film manipolano il nostro cervello per farci divertire

    3

    notizia 20:11, 28 Agosto 2014

    Ecco come i film manipolano il nostro cervello per farci divertire

    HOLLYWOOD, California - C'è una sequenza d'azione davvero folle poco dopo l'nizio di Iron Man 2 in cui Tony Stark incontra Ivan Vanko, uno scienziato russo che indossa una tuta robotica con fruste elettrificate come arma. La sequenza si svolge durante il Gran Premio di Monaco, dove Stark è impegnato in una competizione, mentre Vanko fa a fette le vetture di Formula 1 come nulla fosse in attesa di affrontare Iron Man, la ricordate ?

    Sylvester Stallone sta scrivendo la sua biografia

    13

    notizia 16:58, 25 Agosto 2014

    Sylvester Stallone sta scrivendo la sua biografia

    Jacqueline Labofish, madre di Sylvester Stallone, ha comunicato che il noto cineasta è al lavoro sulla propria biografia. Parlando al The Sun, la donna ha rivelato difatti che Sly, (a breve di nuovo sugli schermi cinematografici italiani col terzo capitolo de I Mercenari), sta appunto scrivendo la storia della propria vita, e prevede di mettere il tutto su pellicola dopo le riprese del prossimo Rambo e prima di quelle de I Mercenari 4.

    Tom Hanks e Meg Ryan di nuovo insieme sul grande schermo
    notizia 21:19, 26 Giugno 2014

    Tom Hanks e Meg Ryan di nuovo insieme sul grande schermo

    L'attore Tom Hanks si riunirà con la collega di sempre Meg Ryan per il suo debutto alla regia nella pellicola Ithica. L'attore che già da qualche tempo è il produttore esecutivo del film, reciterà in un piccolo ruolo: un padre di famiglia durante la seconda guerra mondiale. L'attrice, che ha lavorato con Hanks in Insonnia d'amore, C'è posta per te, e Joe contro il vulcano, è la protagonista insieme al figlio Jack Quaid, così come Melanie Griffith e Sam Shepard presenti anch'essi nel cast. La pellicola si basa sul romanzo di William Saroyan del 1943 The Human Comedy.

    Martin Scorsese e l'arte del silenzio usata nei suoi film
    video 19:03, 16 Giugno 2014

    Martin Scorsese e l'arte del silenzio usata nei suoi film

    Il regista Martin Scorsese è senz'altro conosciuto in tutto il mondo per accompagnare le sue pellicole con eclettiche e suggestive colonne sonore, ma è anche un maestro di una delle tecniche più sottovalutate del cinema moderno: il silenzio, che dopo tutto è anche il nome del suo prossimo film. Oggi, nel video in calce alla news, vi offriamo un particolare sguardo al modo in cui il regista ha impiegato la mancanza di musica ed altri effetti acustici per alcune scene chiave nei suoi film. Gli esempi sono tratti da Toro Scatenato, Hugo, Bringing Out ​​the Dead, L'ultima tentazione di Cristo, The Wolf of Wall Street e The Departed. All'interno del filmato anche un confronto tra Toro Scatenato e Psycho.

    Panzer chocolate: dalla Spagna una pellicola interattiva con smartphone acceso
    notizia 22:15, 4 Giugno 2014

    Panzer chocolate: dalla Spagna una pellicola interattiva con smartphone acceso

    Secondo Silencio Rodamos, casa produttrice del film, ecco arrivare il primo lungometraggio interattivo e precursore di un nuovo tipo di genere mediatico: Panzer chocolate. Proiettato al festival Nocturna di Madrid, è senz'altro una pellicola che si distingue dai canoni odierni soprattutto per alcuni aspetti tecnici, poiché il pubblico potrà partecipare al film attraverso il proprio smartphone purché collegato ad una rete internet. Il procedimento è semplice, bisogna scaricare l'applicazione dedicata (Panzer movie) che si avvierà all'inizio del film, a questo punto lo spettatore avrà a sua disposizione una moltitudine di contenuti extra con i quali, oltre ad usufruire di angolazioni e inquadrature alternative, potrà anche cambiare il finale della pellicola diretta, sceneggiata e prodotta da Robert Figueras (conosciuto come regista di corti), che si avvale di un gruppo di giovani attori che recitano in Inglese. Nei fatti la pellicola non brilla ne per trama, ne per realizzazione artistica, oltre a mirare anche ad un target adolescenziale, i contenuti extra sono di circa 12 minuti, mentre il finale alternativo si attesta sui 5 minuti. Nonostante tutto bisogna comunque rendere onore all'idea originale del team, sperando che in futuro questo nuovo format possa essere più convincente.

    Marco Polo: il regista Rob Cohen accreditato per dirigere il blockbuster di Paramount e China Film
    notizia 20:20, 29 Maggio 2014

    Marco Polo: il regista Rob Cohen accreditato per dirigere il blockbuster di Paramount e China Film

    Rob Cohen, l'uomo che ha diretto pellicole come xXx e The Fast and Furious è accreditato alla regia del prossimo film storico prodotto tramite le sinergie di due colossi cinematografici, la Paramount Pictures e la China Film Corp. L'annuncio era stato diramato in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Pechino, ve ne avevamo parlato il mese scorso. Il progetto è tra i più ambiziosi del suo genere, l'adattamento del quale sappiamo molto poco, sarà basato sul contesto storico del famoso esploratore del 13° secolo, ma andrà oltre il tradizionale racconto biografico, posizionando l'opera in un contesto fantasy ma nel quale non mancano certamente elementi action. Le riprese sono previste per l'inizio del mese di ottobre.

    Joel ed Ethan Coen sceneggeranno il film sulla guerra fredda di Spielberg con Tom Hanks protagonista
    notizia 17:43, 21 Maggio 2014

    Joel ed Ethan Coen sceneggeranno il film sulla guerra fredda di Spielberg con Tom Hanks protagonista

    Circa un mese fa vi avevamo comunicato il nuovo progetto del regista Steven Spielberg, una pellicola storica ambientata durante la così detta guerra fredda. Tom Hanks vestirà i panni dell'avvocato James Donovan, che si è spinto come nessun altro nei meandri di un epoca nella quale la tensione tra Usa e Urss è stata più che un eufemismo. La trama parla della negoziazione per il rilascio di Gary Powers, un pilota abbattuto il primo maggio 1960 a bordo di uno dei famosi velivoli spia U-2, durante un volo di monitoraggio. Veniamo a sapere che i Fratelli Coen subentreranno come sceneggiatori all'interno del progetto, il che dovrebbe dare una marcia in più verso l'inizio delle riprese previste per il prossimo settembre.

    Bradley Cooper e Todd Phillips uniscono le forze e fondano una loro società di produzione
    notizia 13:06, 17 Maggio 2014

    Bradley Cooper e Todd Phillips uniscono le forze e fondano una loro società di produzione

    Bradley Cooper e Todd Phillips, il duo della serie demenziale Una notte da leoni, hanno unito le forze per formare una propria società di produzione, riporta Variety. La coppia ha firmato un contratto di tre anni con la Warner Bros, la nuova società attualmente non ha ancora un nome. "Todd e Bradley hanno profondi legami personali con tutto lo Studios e non potremmo essere che soddisfatti nel vederli unire i loro immensi talenti, in quello che promette essere una società di produzione formidabile", ha detto Greg Silverman, presidente dello sviluppo creativo presso Warner Bros Pictures. "L'intera famiglia qui alla Warner Bros è entusiasta dei grandi film che senz'altro nasceranno da questa collaborazione di due filmmakers originali e di grande successo" conclude Silverman. Il primo progetto della società è Arms & The Dudes.

    Ben Affleck bandito a vita dai tavoli di blackjack dell'Hard Rock Casinò

    12

    notizia 14:43, 4 Maggio 2014

    Ben Affleck bandito a vita dai tavoli di blackjack dell'Hard Rock Casinò

    Sembra l'incipit che ha dato i natali ad alcune pellicole viste negli ultimi anni, come ad esempio succede nel film 21 con Kevin Spacey. Questa volta però è successo per davvero, Ben Affleck è stato bandito a vita dai tavoli di blackjack dell'Hard Rock Casinò di Las Vegas, The Hollywood Reporter lo ha confermato. Affleck si trovava insieme alla moglie Jennifer Garner martedì scorso, quando la sicurezza lo ha avvicinato per il sospetto di aver contato le carte. Una fonte dice che la guardia si è avvicinata ad Affleck per essere "troppo bravo al gioco". L'hotel ha comunque permesso all'attore di usufruire di altri giochi del casinò, ed ha persino inviato una vettura per la coppia. Sebbene contare le carte non sia illegale, è una pratica che i casinò non apprezzano, come suggeriscono anche alcune pellicole dedicate al gioco d'azzardo. Questa non è la prima volta che Affleck ha "giocato questa carta" nella vita reale. Nel 2001, nello stesso hotel Hard Rock, l'attore ha vinto ben 800,000 dollari ai tavoli di blackjack.

    Tom Hanks e Steven Spielberg insieme in un thriller ambientato durante la guerra fredda

    1

    notizia 20:30, 22 Aprile 2014

    Tom Hanks e Steven Spielberg insieme in un thriller ambientato durante la guerra fredda

    Secondo The Hollywood Reporter, è molto probabile che l'attore Tom Hanks e il regista Steven Spielberg tornino a lavorare insieme per la realizzazione di un thriller ambientato durante la guerra fredda. Hanks dovrebbe vestire i panni dell'avvocato James Donovan, che si è spinto come nessun altro nei meandri dello storico periodo durante la negoziazione per il rilascio di Gary Powers, un pilota abbattuto il primo maggio 1960 a bordo dei famosi velivoli spia U-2. Spielberg sta valutando di dirigere il progetto, già pianificato dall'anno scorso presso la DreamWorks, mentre Matt Charman ha già scritto la sceneggiatura sulla quale dovrebbe basarsi la pellicola.

    Marco Polo: Paramount & China Film insieme per co-produrre un film dedicato al famoso esploratore

    2

    notizia 19:38, 18 Aprile 2014

    Marco Polo: Paramount & China Film insieme per co-produrre un film dedicato al famoso esploratore

    Paramount Pictures e China Film Ltd hanno firmato un accordo per produrre un film dedicato ad uno dei più grandi esploratori e viaggiatori di tutti i tempi, Marco Polo. La pellicola, che uscirà anche in 3D, sarà un action/fantasy. L'annuncio è stato ufficializzato oggi in concomitanza del Festival Internazionale del Cinema di Pechino. Si tratta di una storica joint venture tra CFC e Paramount. Le due società hanno dichiarato che un soggetto incentrato sulle gesta di Marco Polo era qualcosa che entrambi i mercati, sia cinese che estero, avrebbero senz'altro accolto favorevolmente. L'adattamento sarà basato sul contesto storico del famoso esploratore del 13° secolo, ma andrà oltre il tradizionale racconto "biografico", posizionando l'opera in un contesto fantasy, nel quale non mancano elementi action. Le riprese sono previste per l'inizio del mese di ottobre. Pochi gli altri dettagli rivelati, ma Rob Moore e Zhang Qiang -rispettivamente il Vice Presidente di Paramount e Presidente di China Film- hanno confermato che il film sarà diretto da un regista statunitense con esperienza nel genere d'azione e avventura, il quale dirigerà un cast di alto livello proveniente dagli Stati Uniti e dalla Cina. Zhang ha sottolineato l'importanza di questa collaborazione storica, che avviene per la prima volta tra le due aziende, e spera di varare l'inizio di futuri film in coproduzione tra Cina e Hollywood.

    Kevin Costner rivela piani ambiziosi a proposito di una trilogia Western
    notizia 13:09, 30 Marzo 2014

    Kevin Costner rivela piani ambiziosi a proposito di una trilogia Western

    la nostra cultura pop attuale spesso e volentieri oscura i miti del passato, come ad esempio è accaduto a un grande attore come Kevin Costner, che è sparito dagli schermi cinematografici per circa un decennio, per poi ritornare sorprendentemente con Man of Steel, Jack Ryan: Shadow Recruit, e 3 Days To Kill. Il mese prossimo lo vedremo recitare in Draft Day, un ritorno alle sue radici nei film sportivi, diretto da Ivan Reitman. In calce alla news alcune dichiarazioni di Costner rilasciate durante il CinemaCon.

    L'evoluzione della cinepresa dal pioniere Eadweard Muybridge a Gravity e oltre
    video 19:56, 12 Marzo 2014

    L'evoluzione della cinepresa dal pioniere Eadweard Muybridge a Gravity e oltre

    Che si tratti di produzioni come Mission: Impossible Ghost Protocol, che utilizza massicce tecnologie per realizzare gli incredibili dettagli nella versione IMAX, o di un semplice documentario come Leviathan, che traccia nuovi confini nel campo di ciò che si può fare dietro la macchina da presa, è interessante notare l'evoluzione dell'immagine in movimento nel corso del tempo, che ha avuto i suoi albori grazie ad Eadweard Muybridge.

    Philip Seymour Hoffman attraverso le sue interpretazioni nel toccante tributo ufficiale
    video 19:35, 4 Marzo 2014

    Philip Seymour Hoffman attraverso le sue interpretazioni nel toccante tributo ufficiale

    La notte scorsa la cerimonia degli Oscar si è conclusa in memoria di Philip Seymour Hoffman. Nonostante il mondo cinematografico negli ultimi mesi ha dovuto salutare molti dei suoi membri, le tristi circostante che avvolgono la morte di questo grande e frastagliato artista hanno colpito il cuore di molti. Tanto che lo scrittore, regista ed editore Caleb Stain ha voluto dedicare un video tributo di ben 20 minuti al defunto attore che ripercorre la sua immensa carriera.

    Akira Kurosawa e i suoi originali storyboard dipinti a mano
    notizia 19:04, 27 Febbraio 2014

    Akira Kurosawa e i suoi originali storyboard dipinti a mano

    Il prossimo mese, uno dei piu' grandi registi di tutti i tempi, sarà celebrato in quello che avrebbe dovuto essere il suo 104° compleanno. Parliamo di Akira Kurosawa, che cominciò a muovere i primi passi nell'arte e nella pittura, per poi passare all'attività cinematografica con la quale si è fatto conoscere in tutto il globo. In calce alla news potete trovare delle splendide tavole dipinte dal maestro Kurosawa, usate anche come storyboard dal suo fedele collaboratore Ishirō Honda. I soggetti sono serviti per realizzare delle scene nei film: Rhapsody in August, Ran, Kagemusha e Dreams.

    Ben Affleck e Matt Damon rimangono i soliti ragazzi di sempre, insieme per beneficenza questa volta
    video 18:55, 16 Febbraio 2014

    Ben Affleck e Matt Damon rimangono i soliti ragazzi di sempre, insieme per beneficenza questa volta

    Abbiamo le prove che Ben Affleck e Matt Damon non sono stati cambiati dalla notorietà Hollywoodiana, e rimangono come si dice dei "bravi ragazzi". I due attori hanno legato la loro immagine, e non solo, ad un evento di beneficenza vicino ai loro cuori, partecipando alla raccolta fondi organizzata da water.org, che ricorda a tutti noi quali siano le tragedie dovute alla mancanza di acqua nel mondo e soprattutto nel continente africano. A fronte di una donazione, un fortunato fan (insieme ad un amico/a) verrà estratto tra tutti i quali avranno sostenuto l'iniziativa, e volerà a Los Angels per vivere un evento Vip insieme a "Batman" e a "Jason Bourne". Vi rimandiamo qui per tutti i dettagli per partecipare. Mentre in calce alla news, troverete un simpatico video promozionale con Ben e Matt.

    Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen e il regista Jonathan Levine di nuovo insieme
    notizia 19:51, 12 Febbraio 2014

    Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen e il regista Jonathan Levine di nuovo insieme

    Il trio composto da Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen e il regista Jonathan Levine, che hanno collaborato nel film drammatico del 2011, "50 e 50", faranno di nuovo squadra per una commedia a sfondo natalizio. Il progetto è tutt'ora senza un titolo, ma la storia distribuita da Sony Pictures, racconta di tre amici che ancora una volta si preparano per uscire insieme durante la vigilia di Natale. Il terzo componente del gruppo è ancora da definire.

    Metro Goldwyn Mayer compie novant'anni, ecco il video tributo
    video 18:51, 22 Gennaio 2014

    Metro Goldwyn Mayer compie novant'anni, ecco il video tributo

    La Metro Goldwyn Mayer, forse meglio conosciuta con la sigla MGM o, nel collettivo, associata al ruggito del leone che la contraddistingue da sempre, è una compagnia cinematografica che possiede la piu' vasta cine-libreria al mondo. Oltre quattromila titoli, e può vantare piu' di duecento premi Oscar ottenuti dalle sue produzioni. Il video tributo realizzato dalla società per le sue novanta candeline sarà distribuito tramite qualsiasi mezzo di comunicazione visivo, ed è composto da molte sequenze di pellicole che hanno fatto la storia del cinema, oltre che a far parte dei ricordi di tutti quanti noi. Dopo il salto il video.

    The Space Cinema: 'Lavorare senza diritti non è un bello spettacolo'
    notizia 18:10, 26 Dicembre 2013

    The Space Cinema: "Lavorare senza diritti non è un bello spettacolo"

    A causa di "Carenze contrattuali che rendono precarie e incerte le condizioni dei lavoratori”, i dipendenti dei multisala di Cerro Maggiore, Milano, Rozzano, Montebello e Vimercate - della catena The Space Cinema, Gestite dal Gruppo Mediaset e da Alessandro Benetton - incroceranno le braccia per protestare contro una situazione priva di diritti e certezze lavorative, sia nella giornata di oggi per 16 ore, che per il prossimo 31 dicembre. All'esterno delle strutture sopracitate i dipendenti distribuiranno dei volantini con le motivazioni della contestazione.

    Gravity è stato votato come il miglior film del 2013 dalla comunità on line
    notizia 20:08, 23 Dicembre 2013

    Gravity è stato votato come il miglior film del 2013 dalla comunità on line

    I ragazzi di Heyuguys, qualche giorno fa hanno indetto l'interessante, e consueto di questo periodo, quesito che chiede quale è stato, secondo la comunità cinematografica in rete, il miglior film di quest'anno. La cosa veramente incredibile è stata che ben 94 bloggers hanno colto l'occasione e hanno contribuito a decretare la miglior pellicola, che com'era prevedibile, è risultata Gravity, magnifica interpretazione epica e fantastica dello Spazio, secondo l'acclamato regista Alfonso Cuarón. Ma anche gli inseguitori non hanno fatto da meno, come può testimoniare il grafico in calce alla news.

    What is Cinema?, i grandi registi provano a rispondere a questa domanda
    notizia 18:24, 15 Novembre 2013

    What is Cinema?, i grandi registi provano a rispondere a questa domanda

    David Lynch, Kelly Reichardt, Mike Leigh, e Michael Moore partecipano al film documentario What is Cinema?, che verrà presentato al DOC NYC il 19 novembre. Questi registi, e altri presenti solo in modo indiretto con l'ausilio di clip, come Hitchcock, Kurosawa, Akerman e Bresson, provano a definire e dare risposta alla domanda che da il nome al documentario. In calce alla news la breve anteprima.

    Arnold Schwarzenegger interpreta se stesso in alcune battute memorabili

    2

    video 20:27, 23 Ottobre 2013

    Arnold Schwarzenegger interpreta se stesso in alcune battute memorabili

    Grazie a Dio che Arnold Schwarzenegger ha un grande senso dell'umorismo per quanto riguarda il suo alter ego cinematografico, perché se non lo avesse, non potremmo imbatterci in video come questi. Ecco che l'ex Governatore della California imita alcuni dei suoi ruoli cinematografici più famosi come Conan o Predator. Purtroppo per noi, sebbene abbiamo goduto di doppiaggi di altissimo livello, queste battute diranno ben poco. Vedremo Arnie interpretare se stesso anche in The Expendables 3, nei cinema dal 14 agosto 2014, mentre sono tutt'ora in corso le riprese di Maggie, pellicola tra il thriller e l'horror del regista Henry Hobson che vedrà il poliedrico attore tra i protagonisti.

    Grandi pellicole e grandi rivalità nel mondo cinematografico
    notizia 20:33, 12 Settembre 2013

    Grandi pellicole e grandi rivalità nel mondo cinematografico

    La storia del cinema ci ha abituato fin dai suoi albori a conoscere grandi eroi e grandi villain. A volte questi rapporti conflittuali si chiudevano con la nascita di amicizie destinate a durare nel tempo, altre volte invece, da amicizie indissolubili avevano inizio grandi rapporti conflittuali destinati a diventare quasi leggendari in un contesto cinematografico. Dopo il salto alcuni esempi di queste grandi rivalità, alcune nate in luoghi ovvi come può essere un ring di pugilato o un campo di battaglia, o strani come una passerella d'alta moda, per passare attraverso mondi virtuali o al ritmo di musica nei vicoli di una grande città, infine, per arrivare nei meandri di galassie sconosciute.

    Il 2015 potrebbe mai essere ricordato come l'anno dei grandi film?

    34

    notizia 17:59, 1 Settembre 2013

    Il 2015 potrebbe mai essere ricordato come l'anno dei grandi film?

    Quest'anno, come ogni anno, abbiamo avuto degli illustri flop (The Lone Ranger fra tutti), la prevista hit (Iron Man 3), e le gradite sorprese (Now You See Me), e mentre ci sono sicuramente alcuni film interessanti previsti per il prossimo anno, i fan piu' accaniti hanno già iniziato a guardare al 2015. Perché saltare a piè pari il 2014 ci si chiede? Beh, se tutto va secondo i piani, nel 2015 vedremo una sorta di tempesta perfetta, con un numero pazzesco di franchise massicci, attesissimi e a volte anche contestati. A due anni da adesso il seguito di The Avengers se la vedrà contro Batman Vs Superman, e un nuovo brand di Star Wars uscirà insieme al lungo promesso sequel di Jurassic Park, almeno secondo le indiscrezioni. Una cosa da tenere a mente e che queste date non sono certo definitive, e come molto spesso gli Studios ci hanno abituato, sono suscettibili di cambiamenti, da qualche settimana a qualche mese, se non addirittura di piu'. Detto questo, ecco uno sguardo al previsto calendario 2015, almeno per quello che oggi sappiamo per quanto riguarda le date di uscita nei cinema statunitensi.

    Kristen Stewart la più pagata di Hollywood
    notizia 15:35, 21 Giugno 2012

    Kristen Stewart la più pagata di Hollywood

    Forbes ha stilato la classifica delle attrici più pagate di Hollywood, in testa c'è Kristen Stewart che da Maggio 2011 a Maggio 2012 ha guadagnato circa 34,5 milioni di dollari. Così a soli 22 anni è la più giovane persona sulla lista ma ha anche sconfitto alcune attrici più affermate, come Cameron Diaz che si è classificata seconda staccando al terzo posto Sandra Bullock. A seguire ci sono Angelina Jolie, Charlize Theron, Julia Roberts e Sarah Jessica Parker. In ottava posizione resta Meryl Streep, più volte premio Oscar. La maggior parte dei guadagni di Kristen Stewart si deve all'esplosivo ricavo al botteghino di Biancaneve ed il Cacciatore.

    I mille massacri di Jason Voorhees

    2

    notizia 09.39, 26 Novembre 2010

    I mille massacri di Jason Voorhees

    Nel bene o nel male, la ormai ventennale saga di Venerdì 13 con protagonista il caro Jason Voorhees è entrata nella storia come una delle più famose saghe di slasher movie (e forse anche una delle più lunghe, con 11 capitoli ed un 1 reboot del 2009), oltre ad essere considerata come uno dei media franchise più di successo in America. In ogni film, quello che lo spettatore si aspettava (e richiedeva), non era tanto personaggi profondi e trame complesse, quanto morti effettuate nei modi più disparati: dal macete allo spezzare in due una persona con la sola forza delle braccia. Per chi volesse, ecco in questo simpatico resoconto visivo tutti gli omicidi perpetrati da Jason a partire dal secondo capitolo (visto che nel primo non è lui ad uccidere), comprensivi di modalità di esecuzione. Buon divertimento.

    notizia 12.33, 30 Marzo 2010

    Le 10 foto che la Disney non vi farebbe mai vedere.

    La Disney, come tutte le major che possiedono un vasto bagaglio di proprietà intellettuali su personaggi di finzione, ha una policy ben precisa riguardo lo sfruttamento dei suoi character.