E' il culmine della saga nel final trailer di X-Men: Dark Phoenix, nuovi poster

di

Dopo aver diffuso il poster IMAX, la Twentieth Century Fox celebra l'uscita di X-Men: Dark Phoenix con il rilascio di una sorta di final trailer, che potete trovare all'interno della notizia.

Il final trailer, sebbene presenti qualche scena inedita dal cinecomic della Fox, è anche una sorta di video che ricorda tutte le pellicole precedenti degli X-Men e ci presenta questo nuovo capitolo come il culmine della saga. Ieri è stato l'X-Men Day e, per celebrarlo, la Fox ha diramato un video che ripercorreva la storia del franchise; oggi vi proponiamo questo final trailer che, per chi ha visto la saga al cinema dal 2000, sarà sicuramente di forte impatto emotivo.

Qui sotto vi alleghiamo anche uno speciale di IGN incentrato sulla storia dei fumetti dedicati ai mutanti di casa Marvel ed una serie di poster realizzati per promuovere il cinefumetto.

La pellicola uscirà questo giugno per la regia di Simon Kinberg, anche sceneggiatore del film. Sophie Turner interpreterà Jean Grey a.k.a. la Fenice in quella che ci è stata presentata come una versione molto più fedele della run a fumetti dedicata alla Fenice Nera rispetto a quella vista in X-Men - Conflitto finale. Nel cast anche James McAvoy, Tye Sheridan, Jessica Chastain, Michael Fassbender, Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence.

E' il culmine della saga nel final trailer di X-Men: Dark Phoenix, nuovi poster
X-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark PhoenixX-Men: Dark Phoenix